ciao a tutti,nei giorni scorsi ho fatto il mio primo consulto verso la protesi dal sig stefano pinna ma almeno per ora credo di fermarmi qui..il sig pinna si è dimostrato una persona competente e disponibile ma quello che almeno per ora mi ha fermato son alti motivi nn per ultimo il fatto che appunto parlando col sig pinna è venuto fuori che avendo cap trapiantati questi molto probabilmente dopo un paio di giorni potrebbero gia' sollevare la protesi e percio' dovrei andare a toglerli col laser,il fatto che avevo gia' qualche dubbio sia perchè cmq ho ancora tutto sommato una situazione ancora accettabile poi perchè comunque ho gia' 34 anni ed infine il lato psicologico della cosa mi disturbava molto,a parte questo devo dire che vedendo il sig stefano sulla protesi in laca c è niente da dire è impercettibile e naturale anche se come primo impatto forse perchè sapevo gia' che lui ne portava uno o forse perchè secondo me era proprio troppo perfetta e forse troppo densa n ho avuto un ottimo impatto,cma in conclusione volevo ringraziare wecan european e mlt altri di voi per la pazienza nel rispondere ai miei dubbi e per essere stati molto gentili e cmq mai dire mai nella vita...