allungamento pene

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
secondo me più lo usi e meglio è hehe lascia perdere ste cose ma poi che hai il complesso?[;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
[:O]Cibelli, a volte, mi stupisce!!! Lo giudico serio come un doc e lui inserisce un post del genere...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
si vebbuò adesso chiamatemi pisellino![;)]
non ho sinceramente alcun complesso se non per i capelli,complesso che sto pian piano eliminando....mi è capitato di sentire delle cose e io che son curioso sono andato a ricercare tutto qui....poi la sessione è quella giusta(off topic) poichè come per i capelli anche quella del pene è un complesso forse anche maggiore per alcuni,poichè le truffe quando c'è disperazione son frequenti,bè perchè non postare la questione su un forum il forum a cui io son tanto affezionato?
ci son quelli che sono andati da Cesarone e volete che non ci siano quelli che hanno scaricato il loro manuale?

Cmq non ci trovo nulla di poco serio nel discorso figuriamoci per chi si sente il complesso se è poco serio....poco serio saranno credo con alta probabilità questi siti

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ma io vorrei sapere solo per curiosita':ma perche' interessa tanto alla gente allungarsi il pisello?
Scusate ma non capisco.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Diciamo che avere un bel pisello lungo e come avere una folta chioma [:p]...
Resta il dubbio tra lungo o piccolo e giocherellone..[:D][:p]

BASILIO

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Diciamo che avere un bel pisello lungo e come avere una folta chioma

Se è così sono messo proprio bene [:D][:D][:D]
Eh si, la vita merita d'essere vissuta fino in fondo!!!