allergia da minox

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Niente da fare dopo anni di utilizzo mi sa che questa volta devo abbondonare del tt l'utilizzo del minoxidil, le ho provate tt, dal kirkland, per passare al minoximen senza glicole, al nanomix 4% ho abbassato la dose, adesso addiritura lo metterò si è no 2 volte a settimana, ma qs non basta ormai sono allergico anche a poche gocce.
Sulla pelle del viso vicino a bocca e naso compaiono eczemi
dai bordi sfumati, che prudono e producono siero !
siamo in presenza di una dermatite allergica???
qualcuno sa dirmi se ha avuto reazioni analoghe, e come si è comportato,
se abbandono come posso sopperire a qs mancanza?[?]

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Niente da fare dopo anni di utilizzo mi sa che questa volta devo abbondonare del tt l'utilizzo del minoxidil, le ho provate tt, dal kirkland, per passare al minoximen senza glicole, al nanomix 4% ho abbassato la dose, adesso addiritura lo metterò si è no 2 volte a settimana, ma qs non basta ormai sono allergico anche a poche gocce.

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165

zarbo

Utente
27 Aprile 2011
41
0
15
hai provato col FOAM?
io avevo una desquamazione assurda e brufoletti con l'industriale dovuto al glicole propilenico. Poi sono passato al galenico e avevo rossore (oltre a un certo bruciore) nel cuio capelluto dovuto all'alcol.
Ora è da un mese che sono passato alla versione foam e non ho più questi effetti collaterali.

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Il foam no però credo , posso provarlo anche se ...nn credo cambi qcosa. Cmq grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se decidi di abbandonarlo putroppo non c'è nessun prodotto con un'efficacia anche solo paragonabile al minox. Se sospetti un'allergia dovresti fare dei test per capire se effettivamente sei allergico oppure il problema è un altro.

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Grazie Dottore, ho sentito un dott. in clinica e mi ha detto che delle pastiglie di vitamina C possono aiutare.

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Ti assicuro che il dottore e più che competente, mi ha detto può aiutare, poi se il problema ritorna, si deve annullare il minox, nn mi ha detto che lo risolve al 100%

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,030
8,277
2,015
Si ma spiegaci come,perche' non sei stato molti chiaro,a cosa dovrebbe servire??
Per le irritazioni????

ciauzz[8D]

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Proxy. Si scusa è ke sto scrivendo con il mio xperia mini10 e faccio un pò fatica, sono all'estero. Si cmq hai capito aiuterebbe a nn formare le irritazioni.