Oggi sono stato dal derma della mia citta, perchè se avessi fatto un appuntamento da Rinaldi mi avrebbe visitato nel 2007, per un irritazione della cute tipo bruciore durante la somministrazione del minox con conseguente forfora abbondante.Lui mi ha detto che forse sono allergico e mi ha dato uno shampoo SEBIPROX 1,5 che mi dovrebbe calmare il cuoio per poi riprovare con la lozione.Al limite mi ha spiegato di provare altre lozioni con solo alcool anche se credo che la mia sia gia cosi ma dovro domandare al farmacista e sennò abbassare le percentuali o definitivamente sospenderlo.
Il problema è che in 2 settimane di sospensione vedo una marea di capellini cadere dalle tempie e sembra che tutto il lavoro fatto se ne stia andando ma speriamo di no...
Qualcuno ha avuto esperienze simili o ha consigli da darmi?
Sto ponderando di sospendere anche la nipo dopo gli scandali e rimarrei senza cure ma forze è la cosa giusta...
Certo che dopo un anno all improvviso così non me lo aspettavo.Ci sono notizie dell altro prodotto che promuove Rinaldi al posto del minox??Qualcuno ha esperienze??
Il problema è che in 2 settimane di sospensione vedo una marea di capellini cadere dalle tempie e sembra che tutto il lavoro fatto se ne stia andando ma speriamo di no...
Qualcuno ha avuto esperienze simili o ha consigli da darmi?
Sto ponderando di sospendere anche la nipo dopo gli scandali e rimarrei senza cure ma forze è la cosa giusta...
Certo che dopo un anno all improvviso così non me lo aspettavo.Ci sono notizie dell altro prodotto che promuove Rinaldi al posto del minox??Qualcuno ha esperienze??