Allergia al finasteride. Alternative efficaci ?

maxxwell93

Utente
24 Maggio 2017
46
3
15
Ciao a tutti , purtroppo per mia sfortuna ho sviluppato una allergia al fina, ogni volta che lo prendo mi si gonfa la faccia, zona ghiandole salivari (parotide). Ho provato anche con 1/8 di pillola e succede la stessa cosa.
Ho qualche alternativa che non sia il minox ?
Da qualche mese sto provando con alfaestradiolo e saw palmetto. Hidrocortisone al 1% a giorni alterni. Ho avuto qualche miglioramento ma non nel frontale e le tempie che continuano a peggiorare e sono prossimi a sparire.
Questa situazione mi ha portato anche a una situazione un po depressione , mi risulta incredibile che con una semplice pillola avrei potuto congelare per un po la calvizie e non posso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Perché non minoxidil?
Se hai bisogno di ricrescita è essenziale.
Come alternativa alla fina potresti provare il nostro DHT blocker

Descrivi la tua situazione rispondendo alle domande e posta foto
 

maxxwell93

Utente
24 Maggio 2017
46
3
15
Ma secondo te il saw palmetto funziona come una alternativa per il fina ? Lo stavo prendendo da maggio ma il frontale continua a peggiorare velocemente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Assolutamente no,non funziona come la finasteride.
Ecco perché ti ho segnalato il nostro prodotto che oltre al Palmetto (ad alto dosaggio), contiene un mix di anti DHT naturali.
Rispondi alle domande e posta foto
 

maxxwell93

Utente
24 Maggio 2017
46
3
15
Assolutamente no,non funziona come la finasteride.
Ecco perché ti ho segnalato il nostro prodotto che oltre al Palmetto (ad alto dosaggio), contiene un mix di anti DHT naturali.
Rispondi alle domande e posta foto

Vivo in sudamerica e ne ho ancora per 3 anni qui. Non posso ricevere prodotti come questo dall’estero. Ho gia provato e mi chiedono un sacco di cose..ricette mediche ecc..
Qua ho trovato il saw palmetto, sto prendendo 320 di estratto secco, la dosi standard, ma neanche in combinazione con alfaestradiolo riesco a frenare la perdita frontale.
 
  • Mi Piace
Reazioni: leader90

maxxwell93

Utente
24 Maggio 2017
46
3
15
ma non è che sei allergico agli eccipienti della pillola?
No no..alla drogra purtroppo. Per sfortuna mi colpisce le parotidi. Se fosse stata un altra reazione tipo rash o qualcosa di simile avrei potuto prendere un antihistaminico con la fina.