allenatore della juve: Conte

chico81

Utente
3 Giugno 2011
4
0
5
ragazzi una curiosita' ma l allenatore conte ha un trapianto di capelli natuali, sintetici o ha una protesi? perche cmq mi ricordo che era tutto diradato quando giocava...

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Prima ha fatto un autotrapianto in Italia se non sbaglio e poi, insoddisfatto del risultato, ne ha fatto un altro da Hasson in Canada...e quello è il risultato ;)

chico81

Utente
3 Giugno 2011
4
0
5
ma scusa antonello ma lui ormai nn aveva piu' capelli se nn sbaglio... come fa un trapianto a riempire tutta la testa in questo modo....mi domando se nn sn sintetici ?

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Quella pettinatura maschera parecchio, se fossero bagnati e tirati all'indietro probabilmente si vedrebbe un diradamento non indifferente.
Seconda cosa Hasson è il primo al mondo, per vedere i suoi risultati iscriviti a bellicapelli, o altrimenti basta che vai su youtube...

chico81

Utente
3 Giugno 2011
4
0
5
si ma anke se come dici tu maskera bene....bhe secondo me e' un risultato eccezionale; cmq io so, nella mia ignoranza in materia, ke se uno nn ha molti capelli su tutto lo scalpo il trapianto nn puo riempirli perfettamente....cmq graxie per il consiglio vedo subito

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
devi avere una donor foltissima e centralmente un diradamento non grave senno con il ciufolo ti viene un risultato cosi..........

chico81

Utente
3 Giugno 2011
4
0
5
si ma se conte già a 30 era diradatissimo penso ke a 40 non ne aveva quasi più in testa o sbaglio???

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=53462 prima di aprire discussioni su i soliti argomenti sarebbe opportuno utilizzare il tasto cerca, su conte ci sono già discussioni aperte, facciamo lo sforzo di cercarle [}:)]