Alla fine proscar è sempre della merck sharp...

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Per chi usa propecia:vi rendete conto che REGALATE molti soldi alla merck?Ieri ho comparto x la mia prima volta proscar e vedendo il marchio e la scritta della merck mi sono fatto una bella risata!
Alla fine fanno pagare il propecia 56 euro...quando poi stesso loro fanno un'altro prodotto identico solo che in una dose c'è quantita maggiore da dividere in 4....
Che ladri!!!!!Aprite gli occhi e chiudete il portafoglio!!!!

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Per chi usa propecia:vi rendete conto che REGALATE molti soldi alla merck?Ieri ho comparto x la mia prima volta proscar e vedendo il marchio e la scritta della merck mi sono fatto una bella risata!
Alla fine fanno pagare il propecia 56 euro...quando poi stesso loro fanno un'altro prodotto identico solo che in una dose c'è quantita maggiore da dividere in 4....

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
sisi lo fornisce la stessa azienda dopo quanto tempo d allassunzione di propecia lo stai usando

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
nono io stò agli inizi...domani è il primo giorno..spero che faccia affetto su di me..anche se non è che stò inguaiato,perchè stò al prima grado,quasi secondo della scala hamilton.
Lo userò perchè ultimamente vedo i miei capelli meno spessi e indeboliti,non è ke ho una perdita anomala![X] speriamo bene!

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
inoltre spero che mi diminuisca qst ca**o di sebo..il quale è lui responabile(secondo me)di qst miniaturizzazione del capello!

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
io nn so ke grado sia ma sta il fatto ke sono di molto peggiorato x questo kaxxo di effluvio e ti devo dire ke il mio sebo in 2 mesi di assunzione di propecia e diminuito il vertex e migliorato anke se di poko ma il problema resta al vertice di tt il kapo dovuto all effluvio ke ha peggiorato la situazione, spero ke nei prox 4 mesi di assunzione migliori poi postero le foto

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
no propecia nn proscar poi x lo shampo e individuale va da persona a persona io uso node ds devo dirti ke mi ha dato grandi risultati eliminandomi una grande dermatite e il sebo in eccesso anke se quello rimane sempre xo .... e poi mi rende i kapelli + corposi al tatto ma kome detto lo shampoo varia da persona a persona