All´attenzione del professor Gigli.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Prendo propecia dal primo di aprile, tutti giorni. Ma non ho tratto nessun giovamento, ne di arresto ne di ricrescita. Vista la sua, fino ad ora inutilitá, e visto i costi, pensa che debba continuare ad utilizzare il prodotto?

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Prendo propecia dal primo di aprile, tutti giorni. Ma non ho tratto nessun giovamento, ne di arresto ne di ricrescita. Vista la sua, fino ad ora inutilitá, e visto i costi, pensa che debba continuare ad utilizzare il prodotto?

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
In attesa di gigli ti dò la mia opinione...

8 mesi di propecia in genere bastano per capire quanto funziona ma prima di smettere è meglio arrivare ad un anno completo di terapia.

Per i costi è facile, passa a proscar quarti o compra fina generica on-line così spendi pochissimo.

benvenuto intanto

samuele (ferrara)

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Fina generica la posso trovare in qualsiasi farmacia?, e Proscar é la stessa identica cosa? On line non mi fido, ci vuole la ricetta del medico.... troppo rischioso...

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
on line, purtroppo in certi casi visto che porta all'automedicazione, non serve ricetta e ci sono siti fidati e provati da molti utenti.
Il proscar è sempre finasteride solo che invece di 1 mg come il propecia è 5 mg ma basta spezzarlo in 4 con un comune tagliapasticche e la cura di un mese ti costa un quinto rispetto al propecia

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Impossibile da dire a distyanza andrebbe intanto capoto il problema swe aga o effluvio , la finasterde non e' efficace in tutti i casi. Posta delle foto.
saluti

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Mi é stata diagnosticata alopecia androgenetica giá 4 anni fa.
Prima ho fatto Mioxidil 2% nessun risultato, poi Minox 5% un pó meglio. Ma ho smesso il Minox 5% quando ho iniziato a prendere Propecia.
Classica stempiatura sempre piú marcata e diradamento al vertice, che peró si stá allargando su tutta la parte superiore del cranio, le parti laterali sono perfettamente normali. ( non riesco a mettere foto perché sono in Germania e non ho la macchina fotografica con me)
Gentilmante le chiedo:
-Devo ricominciare a prendere anche il Minox 5% con propecia?
-Altri prodotti come Revivogen o Tricomin, possono essere utili oppure se non funziona il Minox 5% non funziona nessun altro prodotto per uso topico.
- Sa qualcosa del Propixiphen-N?

Grazie mille per le gentiel risposte

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Dottore, cosa pensa del Proscar diviso in 4 parti e del minox 5% galenico, sono esattamente la stessa cosa dei prodotti Propecia e Regaine o hanno minore efficacia ( ho sentito dire che nel minox 5% il principio attivo precipita dopo pochi giorni e non funziona piú)?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Proscar quarti è ok, il minox galenico se composto da professionisti è equivalente a quello commerciale.
Ciao

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
ho smesso il minox 5% in marzo, pensate che ormai il danno é fatto oppure ho qualche margine di recupero ????

cesare78

Utente
25 Novembre 2007
56
0
65
Io lho preso su ebay, prodotto da una ditta canadese e mi sembra ok. comunque se digiti minoxidil su google te ne escono svariati di siti.

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
Si ma alcuni hanno ricevuto il prodotto dopo parecchi giorni o non l'hanno ricevuto affatto...Molto meglio a mio parere acquistare dall'utente Jonny poi vedi tu