Alito strano...

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
sn andato in un negozio ed il commesso aveva un alito stranissimo...sembrava sapone,disinfettante...bho...ma era buono!che ca**o avra fatto?nn aveva caramelle ne gomme!e poi qst nn fanno odore simile...bho!!!!!!!!

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
sn andato in un negozio ed il commesso aveva un alito stranissimo...sembrava sapone,disinfettante...bho...ma era buono!che ca**o avra fatto?nn aveva caramelle ne gomme!e poi qst nn fanno odore simile...bho!!!!!!!!

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
[:p][:p]siiiii....[:p][:p]
no dai scherzo....pero mi piacerebbe sapere che cavolo puo avere uno nello stomaco x avere un odore simile!!!!!ca**o ci deve essere un trucco x forza!nn credete?

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
ma cm e possibile erano le 18 30 nn penso si sia lavato i denti poco prima!e poi nn aveva dei gran denti...in diretta mara!!!!!!!!!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Si vede che il commesso in questione usa uno di quegli spray per l'alito e quando sei entrato tu si era appena dato una spruzzatina.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sono d'accordo con fabio , esistono spray per l'alito , non so dove si comprano ma esistono di sicuro vedo molte ragazze che ce l'hanno

10 Settembre 2004
14
0
5
Posso confermare!
Esistono spray alle erbe apposta per l'alito.
Io ne ho fatto uso per un pò di tempo e tutti mi dicevano che avevo un alito ottimo.
Chiedete nella vostra farmacia: funzionano.

Ciao
AA

oceano

Utente
5 Marzo 2005
16
0
5
Ciao ragazzi, io utilizzo spesso gli spray per l'alito. Adesso ho comperato quello della Durban's e mi trovo molto bene.Vi fa sentire sicuri in mezzo agli altri.Provatelo.
Questo è lo spray di cui parlo.
http://www.conter.com/durbans03.html

Saluti
- Oceano -