alimentazione e calvizie

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
ho 18 anni(174x60 kili) e ho aga.dalle analisi del sangue non ho carenze nutrizionali.Su internet ho letto articoli soprattutto in inglese in cui si parla di alimentazioen che agisce a livello ormonale nella calvizie precoce,è possibile?quali sostanze bisognerebbe integrare e quali invece evitare?che tipo di alimentazione può avere ripercussioni positive sull'aga?quella vegana,vegetariana?vorrei andare da un dietologo però avrei bisogno di indicazione

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
ho 18 anni(174x60 kili) e ho aga.dalle analisi del sangue non ho carenze nutrizionali.Su internet ho letto articoli soprattutto in inglese in cui si parla di alimentazioen che agisce a livello ormonale nella calvizie precoce,è possibile?quali sostanze bisognerebbe integrare e quali invece evitare?che tipo di alimentazione può avere ripercussioni positive sull'aga?quella vegana,vegetariana?vorrei andare da un dietologo però avrei bisogno di indicazione

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
guarda non stare a farti troppi problemi sull'alimentazione,in linea di massima cerca di evitare le fritture e i troppi dolciumi,prediligi le fibre integrali quindi pane e pasta integrale e poi verdura e frutta.
Questo non vuol dire k quando esci con gli amici a fare una mangiata devi fare lo schizzinoso vai tranquillo,quando poi sei a casa cerca invece di fare un po piu attenzione....non ti aspettare di vederti ricrescere tutti i capelli senza una terapia pero'...certo k se l'alimentazione e' buona tutto il corpo ne trae beneficio e quindi anche i cavei...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
L'alimentazione bastra che sia equilibvrata non ci sono cibi particol,armente utili in caso di calvizie
saluti