ciao a tutti uso questo prodotto in associazione ad una crema con antiandrogeni ed ho notato che applicandolo dopo quest'ULTIMA la crema si assorbe molto meglio..pensate che possa essere negativo per l'efficacia di entrambi?
ciao a tutti uso questo prodotto in associazione ad una crema con antiandrogeni ed ho notato che applicandolo dopo quest'ULTIMA la crema si assorbe molto meglio..pensate che possa essere negativo per l'efficacia di entrambi?
4 ore? io metto la lozione di spiro un'ora dopo il minox... dunque non va bene?
e la spiro cream dopo circa 45'/60' dal minox, come suggerito dal Dott. Lee perche' l'unguento farebbe una sorta di bendaggio occlusivo favorendo l'assorbimento del minox.
tu dopo quanto tempo dal minox applicavi la spiro cream 5%?
io in genere la metto alla sera verso le 22 e poi alla mattina successiva alle 7 circa faccio lo shampoo e rimuovo eventuali residui (ovviamente sostituisco anche la federa; tra spiro cream e folligen le federe son tutte una macchia).
grazie. rik
miiii, hai abbandonato il minox?????[)][)]
no, non è che rimangano residui, mi correggo, solo che lo scalpo rimane un po' untuoso e non posso andare al lavoro senza fare lo shampoo.
ma tu massaggiavi molto oppure applicavi e lasciavi assorbire? in effetti vedo che si assorbe abbastanza bene da sola...
scusa ancora Geppo se rompo, basta qualche secondo di massaggio, giusto?
altrimenti si assorbe tutto nei polpastrelli, o sbaglio?
comincio a farmi delle paranoie anch'io...