alex

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
http://www.youtube.com/watch?v=CqjiEIUt3Hk

ke sfortuna sto ragazzo...era da pallone d oro....mi dispiace ke nn ha potuto esprimersi sempre ai massimi livelli come i primi anni...sarebbe davvero entrato nella storia...rimane sempre il mio giocatore preferito..

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

ke sfortuna sto ragazzo...era da pallone d oro....mi dispiace ke nn ha potuto esprimersi sempre ai massimi livelli come i primi anni...sarebbe davvero entrato nella storia...rimane sempre il mio giocatore preferito..

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Purtroppo dopo l'infortunio non è più stato lo stesso...

Comunque è un grande giocatore e un grande uomo...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
pensi ke se avesse voluto e col potere ke aveva la juve nn s sarebbe continuato a dopare senza ke nessuno lo accusasse???

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Ci si pongono dubbi su tutto nel calcio, no? Mi sembra legittimo porsi qualche dubbio in più su un giocatore che agli inizi della carriera era quasi un alieno, mentre col passare del tempo il suo status è precipitato a ottimo giocatore

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
mi sembra opportuno considerare gli infortuni ke ha avuto..ed i giornalisti sempre contro..e sempre il dver dimostrare..ke influiscono..e molto..ribadisco del piero nn m sembra il tipo d giocatore ke faceva uso d quelle sostanze...ma sottolineo ke se ne faceva uso prima...nn avrebbe avuto problemi a farne uso anke dopo...questo è sicuro

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Nemmeno io voglio pensare che Del Piero facesse uso di sostanze proibite, mi sembra una persona troppo intelligente per rischiare sulla sua salute...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Sono un accanito tifoso del Toro ma Del Piero mi è sempre piaciuto, come persona ancor prima che come giocatore.

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
che sia stato un grande e avesse un potenziale incredibile è fuori dubbio
che dopo l'infortunio sia stato solo l'ombra di quello che era prima è altrettanto fuori dubbio
che prima dell'infortunio (quando ovvero era un alieno) facesse uso di epo, bhe....come sopra
comunque anche se era dopato era pur sempre un grande e lo è anche fuori dal campo a differenza di tanti mercenari

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Beh, dopo aver visto tutti fuggire dalla nave che affonda, rendermi conto delle decisioni di Del Piero e Buffon è stato incredibilmente rinfrancante. Non ci crederete, ma non mi sono mai sentito così tifoso della Juve come adesso, il momento indiscutibilmente peggiore della storia bianconera.

L'ho criticato un sacco negli ultimi anni, concordavo con Capello quando lo lasciava in panchina.
Adesso lo ringrazio e gli chiedo scusa 1000 volte, se riusciremo a risalire (sarà dura) sarà grazie al cuore di giocatori come Del Piero

sa vedum

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
del piero come uomo è stato un grande...
non ha mai fatto polemica con capello voglio vedere se succedeva che ne so' a un ronaldo....
come quella volta che prese un pugno da couffre e non fece alcuna scena...
come uomo è un grande, e mi ha fatto piacere vedere gente come buffon e nedved disposti a sacrificarsi in B a differenza di tutti gli altri mercenari...

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
sono affeto da antijuventina androgenetica, incurabile[^]

però massimo rispetto per l'uomo Del Piero, persona piuttosto intelligente e a modo.

Poi il II gol alla Germania[;)]