Alerana

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
ho provato a tradurre con gooogle sembra di si sarebbe molto importante.................................

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non credo proprio si tratti di quella pomata perchè questa non è mai esistita se non negli equivoci di alcuni utenti che hanno preso una serissima ricerca genetica su due popolazioni per un lancio di un prodotto.

Come nasce una leggenda metropolitana...[:)]

Ciao

MA - r l i n

leo_italy

Utente
27 Ottobre 2003
20
0
15
Mi sono fatto fare una mezza traduzione, e mi hanno risposto cosi':

Ho dato un'occhiata al sito, blocca la caduta dei capelli e Xxxxxxx la crescita normale.
C'è anche la composizione:
Provitamina B5
Estratto d'ortica
Biotina (vitamina H)

Il ciclo di cure impiega 3 mesi. All'inizio delle cure è possibile l'intensità elevata della caduta dei capelli, ma dopo 4-6 settimane la caduta cessa e comincia la ricrescita normale.
L'efficacia dei provedimenti è 90%, cioè se non otterai il risultato desiderabile, ti diranno che sei tra quei 10% dei sfortunati...

Il sito è grande, ce ne sono tante pagine, per tradurlo completamente ci vuole, magari, una settimana...
vedi tu...

leo_italy

Utente
27 Ottobre 2003
20
0
15
Ho iniziato a provare questo prodotto a metà di dicembre.
Le indicazioni sono tutte in cirillico quindi non sono riuscire a capire molto. Comunque secondo me si tratta di un particolare minoxidil, perche' c'e' sia la versione per uomo che quella per donna e perchè viene consigliato l'impiago quotidiano in due applicazioni da 1 ml.
Dopo 3 mesi i risultati sono buoni, nettamente migliori di quelli che avevo ottenuto con il minoxidil.
Volevo sapere se qualcuno di noi aveva altre notizie.