alcune questioni..

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
ciao a tutti, vi volevo chiedere un parere:

vi è mai capitato che il minox applicato sul cuoio capelluto vi provocasse nei giorni seguenti l'applicazione bruciore e arrossamento degli occhi??? (ovviamente evitando di farli venire in contatto con la sostanza)

Inoltre qualcuno di voi ha accussato irritazioni (dermatite nel mio caso) anche usando minox galenico senza glicole?? sono passato dall'industriale al galenico ma ancora l'arrossamento permane e non so se è ancora infiammato per le scorse applicazioni di min.industriale o per le attuali applicazioni di galenico... voi cosa dite?

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165

vi è mai capitato che il minox applicato sul cuoio capelluto vi provocasse nei giorni seguenti l'applicazione bruciore e arrossamento degli occhi??? (ovviamente evitando di farli venire in contatto con la sostanza)

Inoltre qualcuno di voi ha accussato irritazioni (dermatite nel mio caso) anche usando minox galenico senza glicole?? sono passato dall'industriale al galenico ma ancora l'arrossamento permane e non so se è ancora infiammato per le scorse applicazioni di min.industriale o per le attuali applicazioni di galenico... voi cosa dite?

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
A me qualche volta provoca un arrossamento degli occhi immediatamente dopo l'applicazione sul vertex. Una leggera sensazione di irritazione. Minoxi galenico con spiro+proge+mentolo. Naturalmente senza che mi sia toccato gli occhi.

Ho idea che si tratti dei fumi dell'alcool che evaporano quando apro la boccetta o uso il contagocce. Ma è solo un'ipotesi.

Ciao

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
a me invece è una irritazione che dura 2 giorni circa e che svanisce solo usando collirio...ma come ho detto nn so da cosa dipenda

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao ..
a me minoxidil non crea alcun tipo di problema, semmai a volte mi sembra di sentire un leggero riscaldamento del cuoio capelluto pochi minuti dopo l 'applicazione serale..ma questa sensazione dura pochi attimi.
ciaoo