Alcune info per acquisto locoidon

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti, oggi volevo acquistare locoidon per accoppiarlo alla terapia con minox e fina.

1-lo posso applicare la sera e fare lo shampoo 2 ore dopo?
2-posso usarlo pur non avendo altre patologie eccetto aga?
3-lo posso usare a cute sporca? (residui di minox, sudore ecc ma comunque mai sporchissima dato che faccio lo shampoo ogni giorno, o al massimo un giorno si e uno no)
4-lo devo usare su tutta la testa o solo sulle zone da trattare?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
1) sì, però fossi in te aspetterei 3 ore.
2) Beh sì, dato che si usa anche per l'AGA, essendo un blando antiandrogeno.
3) E' meglio metterlo a cute pulita, però se li lavi ogni giorno non è un problema! Anzi, puoi applicarlo assieme al minox senza alcun problema. (Magari dopo mezz'ora, ma credo cambi poco)
4) Puoi utilizzarlo anche su tutta la testa.. anzi, te lo consiglio, dato che le altre zone prima o poi verranno attaccate dall'aga, e col Locoidon non c'è il rischio di caduta indotta / effluvio da sospensione. (infatti spesso si usa a cicli)

Comunque, mettilo 2 - 3 volte a settimana, non di più.

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Perfetto, magari inizio con due volte alla settimana, tanto non ho problemi oltre l'aga.

L'unica cosa poco chiara è l'applicazione con minox: può davvero essere applicato ravvicinatamente al minox?

minox11

Utente
11 Giugno 2014
181
0
165
Prick ha scritto:
Salve,
ma il Locoidon è adatto anche per problemi di dermatiti?

assolutamente si è nato prorpio per le dermatiti
utilizzalo 2 volte a sett

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Beh lo sto usando da 2 giorni quindi non ti saprei dire, comunque vale la pena fare una prova visto il prezzo che costa!

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
è ottimo io lo uso da giugno senza interruzioni
prurito sparito ,forfora sparita ,cute sanissima [:D]