alcune domande

tidusquall17

Utente
23 Marzo 2014
136
0
165
Ho notato che alcuni capelli che mi cadono hanno un buon spessore, ma presentano alla punta un grande assottigliamento tipo pelo, come mai?
Seconda cosa, perché se tiro leggermente i capelli nella zona del orecchio e basette, se ne vengono in grande quantità, mentre in tutto il resto della testa no?
Tre,il dermatologo fin quando ci sono andato non faceva altro che dire che il minoxidil in estate non si usa e va sospeso. Addirittura 3 settimane fa nel controllo, dopo aver visto un grandissimo miglioramento, mi ha detto di passare al 2% (miglioramento non affatto vero e dopo 1 anni di visite da lui solo un grandissimo peggioramento. Per di più secondo le sue indicazioni ho usato il 5% 1 volta al giorno 1ml, dopo di che una settimana prima della visita, fino ad ora sto mettendo solo 5% mattina e sera), in quanto si stava avvicinando il caldo e andava sospeso. Può anche aver raggione che irrita di piu con il caldo, ma se si usa galenici o altri a basso contenuto di glicole non dovrebbero dare nessunissimo problema. Resta il fatto che io non lo sospenderó assolutamente e che non andrò mai più da questo dermatologo. Solo leggendo queste sue dichiarazioni sono sicuro che molti si staranno già lamentando, ma anche io sono molto arrabbiato per aver speso soldi e tempo da questo incapace che mi ha solo preso in giro e detto stupidaggini. Purtroppo ci sono molti commenti positivi di lui su Internet, ma cercherò di far risalire la mia storia.
Mi chiedevo se una sospensione di due settimane, giusto il periodo che andrò in vacanza, può essere sospeso, mentre per il resto lo metterò sempre, al massimo qualche giorno di mare lo metto solo la sera, oppure quando sono molto fuori casa.

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
il tuo dermatologo è proprio un esperto..ascolta il minoxidil non va sospeso affatto d'estate, e tantomeno va variata la %..i conclusione continua come stai facendo, soprattutto se vedi miglioramenti, li perderesti nel giro di poco..