Alcune domande..

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ho due domande :

-Spesso leggo che nelle cure viene dato nizoral shampoo. Non solo per dermatiti ma anche per la cura dell'A.A. Ha davvero qualche beneficio in questo senso?

-Ho letto nel foglietto illustrativo dell'aloxidil che in cavie animali (topi) come effetti collaterali ci sono stati dei tumori.Non è grave come cosa? C'è qualche collegamento con l'uomo?.......

Grazie

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ho due domande :

-Spesso leggo che nelle cure viene dato nizoral shampoo. Non solo per dermatiti ma anche per la cura dell'A.A. Ha davvero qualche beneficio in questo senso?

-Ho letto nel foglietto illustrativo dell'aloxidil che in cavie animali (topi) come effetti collaterali ci sono stati dei tumori.Non è grave come cosa? C'è qualche collegamento con l'uomo?.......

Grazie

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Ho due domande :

Grazie

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
1) Effetto molto blando
2)No, nessun collegamento.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Il beneficio del Nizoral è che lascia i capelli molto voluminosi e tende col tempo a inspessirili. Secondo me non è poco!

Mi faccio i dread?