Salve, scusate se magari vi scoccio con domande trite e ritrite, ma pur cercando (e trovando) sul forum molte risposte vorrei togliermi tutti i dubbi sull'argomento.
Ho 23 anni e ormai da 5 anni buoni sto perdendo i capelli (mio padre ha quasi 70 anni e ne ha più di me), ancora non sono pelato, ma nel giro di un paio d'anni penso proprio di si.
Ho provato ad usare Fina e Minoxidil, ma oltre a non farmi granchè non mi andava di prendere medicine (Fina) con effetti collaterali discretamente importanti.
Quello che vorrei sapere sulle protesi è:
- Quanto dura una buona protesi? ossia ne serve una ogni 3-4-5 mesi, anni, giorni?
- bisogna staccarla e attaccarla ogni giorno o ogni quanto tempo?
- si possono avere i capelli come si vogliono, ossia lunghi, ad esempio?
- dove si possono comprare queste protesi? esistono dei centri appositi per applicarle in italia, almeno fino a quando uno non impara da solo?
- quanto costano protesi, colle e tutto il necessario???
Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo scusa per la ripetitività delle mie domande...
... ogni parola non ha più peso dell'aria...
Ho 23 anni e ormai da 5 anni buoni sto perdendo i capelli (mio padre ha quasi 70 anni e ne ha più di me), ancora non sono pelato, ma nel giro di un paio d'anni penso proprio di si.
Ho provato ad usare Fina e Minoxidil, ma oltre a non farmi granchè non mi andava di prendere medicine (Fina) con effetti collaterali discretamente importanti.
Quello che vorrei sapere sulle protesi è:
- Quanto dura una buona protesi? ossia ne serve una ogni 3-4-5 mesi, anni, giorni?
- bisogna staccarla e attaccarla ogni giorno o ogni quanto tempo?
- si possono avere i capelli come si vogliono, ossia lunghi, ad esempio?
- dove si possono comprare queste protesi? esistono dei centri appositi per applicarle in italia, almeno fino a quando uno non impara da solo?
- quanto costano protesi, colle e tutto il necessario???
Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo scusa per la ripetitività delle mie domande...
... ogni parola non ha più peso dell'aria...