alcune domande sull'applicazione...

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
dopo aver applicato minoxidil posso mettere la cera per i capelli? se la risposta è no quanto tempo devo aspettare?
inoltre se metto la cera es: il pomeriggio la sera quando devo mettere il minoxidil devo prima lavare i capelli?
la cera fa male ai capelli?

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
dopo aver applicato minoxidil posso mettere la cera per i capelli? se la risposta è no quanto tempo devo aspettare?
inoltre se metto la cera es: il pomeriggio la sera quando devo mettere il minoxidil devo prima lavare i capelli?

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
a quindi nn devo metterla subito dopo aver applicato il minoxidil...giusto? invece alcune volte mi capita che ho gia la cera in testa es:la sera quando esco poi la mattina per rimettere il minoxidil li devo prima lavare?
inoltre volevo sapere ma chi usa il minoxidil anche da tempo ha cmq una caduta di capelli superiore ad una persona che nn ha problemi di capelli?perke il minoxidil se nn sbaglio accellera le fasi...
Dr.Gigli mi scusi ancora x tutte queste domande