Alcune domande sul revivogen

dafish

Utente
28 Gennaio 2006
32
0
15
Dopo attenta visita dermatologica(ho 25 anni,riscontrata alopecia androgenetica al primo stadio iniziale) ho iniziato la terapia con l'utilizzo del minox (nn galenico) al 5% una volta al giorno(preferibilmente la sera).Dopo 4 mesi di utilizzo risultati praticamente zero...ovvero il fusto del capello si è ingrossato ma la caduta è sempre la stessa e il diradamento nella zona delle tempie si inizia a far vedere.
Volevo sapere se si poteva aggiungere al minox la lozione revivogen...se sono compatibili nell'utilizzo contemporaneo,dove posso trovare questo prodotto...se è sufficiente utilizzare solo lo shampoo...e se avete altri consigli ditemi pure.Grazie

dafish

Utente
28 Gennaio 2006
32
0
15
Dopo attenta visita dermatologica(ho 25 anni,riscontrata alopecia androgenetica al primo stadio iniziale) ho iniziato la terapia con l'utilizzo del minox (nn galenico) al 5% una volta al giorno(preferibilmente la sera).Dopo 4 mesi di utilizzo risultati praticamente zero...ovvero il fusto del capello si è ingrossato ma la caduta è sempre la stessa e il diradamento nella zona delle tempie si inizia a far vedere.
Volevo sapere se si poteva aggiungere al minox la lozione revivogen...se sono compatibili nell'utilizzo contemporaneo,dove posso trovare questo prodotto...se è sufficiente utilizzare solo lo shampoo...e se avete altri consigli ditemi pure.Grazie

dafish

Utente
28 Gennaio 2006
32
0
15

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
il prodotto lo puoi trovare su internet www.hairshopeurope.com
Si , poui abbinare minox a revivogen lozione. Meglio usare shampoo + lozione

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
1) qui sul forum consigliano di partire da percentuali basse di minox 2%
2) consigliano anche di abbinare al solo minox degli antiandrogeni

dafish

Utente
28 Gennaio 2006
32
0
15
Citazione:Messaggio inserito da akeron
1) qui sul forum consigliano di partire da percentuali basse di minox 2%
2) consigliano anche di abbinare al solo minox degli antiandrogeni

il problema è che il mio dermatologo mi ha sconsigliato di iniziare con il 2% xkè dice che con l'alopecia androgenetica è quasi inutile...e mi ha sconsigliato gli antiandrogeni xkè è convinto che abbiano un effette saltuario o nullo.
Ma revivogen nn lo trovo nelle nostre farmacie?

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
ciao dafish....il revivogen lo puoi utilizzare con il minox,però visto il prezzo e l esperienza mia passata ti consiglierei qualche antiandrogeno che costa meno e ha più possibilità,io sono rimasto molto sodisfatto da quando ho iniziato ad usare lo spironolattone,saluti