Alcune domande sul Minoxidil/Finasteride

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Salve a tutti.Oggi vi scrivo perchè,mi è sorto un dubbio (in realtà più di uno[:D]).
Allora,vi spiego:
2 mesi fa,comprai il Kirkland da Shop in Private.Presi quella per 6 mesi.Dato che dopo 1 mese non ricevetti nulla,mi stavo ormai arrendendo all'idea della fregatura,quindi ho acquistato dell'altro Kirkland,però su Ebay.Stavolta era quella da 3 mesi.E fin qui tutto bene.Solo che pochi giorni fa (ovvero,2 mesi circa,dall'acquisto su Shop in Private) mi arrivò,con tutta sorpresa,Il Kirkland da 6 mesi che avevo ordinato.Quindi ora mi ritrovo con delle lozioni per 8 mesi(una l'ho già uusata).
Quindi le domande sono:
1) Premetto che di Minoxidil ne ho abbastanza,potrei andare dal medico a farmi prescrivere la Finasteride?
2)Come e quante volte va assunto l'olio di cocco (ho sentito che è ottimo)
3)Quanto sono utili,da 1 a 10 i massaggi facciali??? Io da circa una settimana li eseguo 10 minuti la mattina e 10 la sera(sempre prima di applicare il Minoxidil.

P.s. senza il consulto del medico,ho scoperto che la mia è androgenetica.(mannaggia ai nonni[V])

Spero possiate rispondermi

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Salve a tutti.Oggi vi scrivo perchè,mi è sorto un dubbio (in realtà più di uno[:D]).
Allora,vi spiego:
2 mesi fa,comprai il Kirkland da Shop in Private.Presi quella per 6 mesi.Dato che dopo 1 mese non ricevetti nulla,mi stavo ormai arrendendo all'idea della fregatura,quindi ho acquistato dell'altro Kirkland,però su Ebay.Stavolta era quella da 3 mesi.E fin qui tutto bene.Solo che pochi giorni fa (ovvero,2 mesi circa,dall'acquisto su Shop in Private) mi arrivò,con tutta sorpresa,Il Kirkland da 6 mesi che avevo ordinato.Quindi ora mi ritrovo con delle lozioni per 8 mesi(una l'ho già uusata).
Quindi le domande sono:
1) Premetto che di Minoxidil ne ho abbastanza,potrei andare dal medico a farmi prescrivere la Finasteride?
3)Quanto sono utili,da 1 a 10 i massaggi facciali??? Io da circa una settimana li eseguo 10 minuti la mattina e 10 la sera(sempre prima di applicare il Minoxidil.

P.s. senza il consulto del medico,ho scoperto che la mia è androgenetica.(mannaggia ai nonni[V])

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Allora,vi spiego:
Quindi le domande sono:

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Non ho mai detto di volerlo lasciare.Ho solo detto che di Minoxidil ne ho una bella scorta,e quindi vorrei farmi prescrivere la Finasteride

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
secondo me il minox è meglio della finasteride...apparte che io sono contrario a priori perchè secondo me il 60 % ha effetti collaterali e poi secondo me blocca il dht ma i capelli ricrescono difficilmente e dopo tanto tanto tempo

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Cassanus secondo me la fina come tutti i prodotti sistematici funziona meglio di qualcosa che si spalma sul derma, purtroppo però gli svantaggi sono in egual modo in proporzione ai vantaggi,..........però io non faccio testo con la testimonianza dell'utilizzo del farmaco, perchè ho avuto dei sides solo dopo pochi giorni pittosto pesanti e ho dovuto letteralmente smettere.

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
io non sto parlando di funzionare meglio o meno...io parlo di effetti collaterali ho sentito gente che utilizza da anni ormai il minoxidil e ha ancora tanti capelli....quindi vuol dire che si può andare avanti anche solo kn qllo...

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
la fina e un antidht

il minox è uno stimolatore della crescita.

quindi teoricamente la fina funziona meglio per l'aga

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ok,ma teoricamente la fina è migliore per combattere laga,il minox pare che dia la marcia in piu se ce un antidht sistemico.