Ciao ragazzi ho appena comprato due lozioni, minoxidil galenico e un'altra lozione di antiandrogeni sempre galenica. Avrei alcune domande, 1)innanzitutto ho pagato queste due lozioni( minoxidil 5% transuctol 5% alcool 85 gradi a 100 ml- seconda lozione : progesterone 1% ciproterone acetato 1%- idrocortisone butirrato 0,07% 17 alfa estradiolo 0,025% transcutol 5% alcool 85 gradi a 100 ml) 75 euro.... Non è un po' eccessivo?
2)applicando 1-2 ml ogni sera di solito quanto tempo durano queste lozioni in linea di massima?
3) Non ho mai usato questi prodotti, come si applica esattamente sulle tempie? Io ho sia una zona glabra sia una zona con pochissimi miniaturizzati, devo applicarle su entrambe le zone e sulla cute giusto? Cioè il prodotto deve penetrare nella cute , non importa che venga assorbito dai capelli o dico male?
4) 1-2 ml quante gocce saranno piu o meno?
Grazie mille a chi mi dedicherà attenzione ^_^
2)applicando 1-2 ml ogni sera di solito quanto tempo durano queste lozioni in linea di massima?
3) Non ho mai usato questi prodotti, come si applica esattamente sulle tempie? Io ho sia una zona glabra sia una zona con pochissimi miniaturizzati, devo applicarle su entrambe le zone e sulla cute giusto? Cioè il prodotto deve penetrare nella cute , non importa che venga assorbito dai capelli o dico male?
4) 1-2 ml quante gocce saranno piu o meno?
Grazie mille a chi mi dedicherà attenzione ^_^