Alcune delucidazioni!

iangels24

Utente
31 Dicembre 2016
57
0
65
Buongiorno a tutti e buona domenica, avrei delle domande a cui essendo ignorante in materia non so darmi una risposta.

1) Una volta lavavo i capelli ogni 3 giorni solitamente, prima che iniziassi a vedere un po' di problemi, e cominciai a lavarli quasi ogni giorno perchè erano sempre grassosi fino a quando non iniziai la cura. Adesso solotamente li lavo quotidianamente con il tricovel shampoo o in alternativa il timoglican.
Lavare i capelli tutti i giorni fa male? Mi viene sempre ripetuto da mia madre e da tutti, quindi non so che pensare.

2) L'aga nell'uomo, inizia sempre con uno stempiamento?

3)La fissazione riguardante i capelli, con aumento di stress può portare ad una reale caduta?

4) Una cura a base di penicillina+clarotomicina per 4 settimane (helicobacter pylori), può far male ai capelli? Ogni qualvolta la faccia noto un indebolimento dei capelli, non so se derivante dalla cura in se, o dallo stress che mi porta.

Grazie a tutti!

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
1) dipende da come li lavi
2) no, capita che alcuni uomini hanno pattern di calvizie tipicamente femminile..alcune donne maschile.
3) possibile
4) gli antibiotici sapevo che fanno male ai capelli ma anche l'helycobater se non sbaglio..vorrei poterti rispondere con più precisione ma non sono in grado