Salve a tutti,sono nuovo nel forum,e vi espngo qui la mia breve storia.Ho 22 anni,in seguito a visita dermatologica mi è stata diagnosticata una alopecia androgenetica ancora in forma non evidentissima da trattare con minoxidl 2% più finasteride.Siccome a 22 anni non voglio correre già il rischio(seppure minimo) di incorrere negli effetti collaterali di finasteride,ho deciso che per il momento non la inizio,per questo motivo volevo abbinare al Minoxidil della Serenoa Repens,che ho letto avere comunque un buon effetto anti Dht.
Le mie domande sono queste:
1)Serenoa Repens,dà effetti collaterali,qualcuno di voi ne ha sofferto?
2)Non è dannoso usare serenoa repens che per quanto naturale è viene usata per trattare una prostata malata non una funzionante
3)Io svolgo palestra 3 volte a settimana con allenamento con Pesi,e queste 3 volte assumo prima anche BCAA,ora io vorrei sapere in tottale sincerità se vi è anche solo 1/10 di possibilità che la palestra e/o i BCAA possano peggiorare l'alopegia androgenetica.
Le mie domande sono queste:
1)Serenoa Repens,dà effetti collaterali,qualcuno di voi ne ha sofferto?
2)Non è dannoso usare serenoa repens che per quanto naturale è viene usata per trattare una prostata malata non una funzionante
3)Io svolgo palestra 3 volte a settimana con allenamento con Pesi,e queste 3 volte assumo prima anche BCAA,ora io vorrei sapere in tottale sincerità se vi è anche solo 1/10 di possibilità che la palestra e/o i BCAA possano peggiorare l'alopegia androgenetica.