al mare che prodotto usare???

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
farò una settimana di mare a fine maggio quindi avrei bisogno della vostra consulenza.
I capelli sono secchi secchi (pochi non lo dico perchè oramai lo sapete).
A parte usare sempre un foulard e cappellino che prodotto posso mettere per evitare che la salsedine (che agisce comunque) me li possa rovinare ulteriormente?
E poi io voglio anche fare il bagno.
Magari non metterò dentro la testa (pensare che mi piaceva da matti nuotare sott'acqua.......)ma il bagno lo farò comunque.
Attendo i vostri preziosi (come semrpe) consigli!
Potrei anche cogliere l'occasione la sera per fare una bella maschera ai capelli. E con cosa?

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
dani..c'era questa discussione

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34423

Ti aggiungo che c'e' poi il Trattamento anticrespo liss-intens Elvive L'Oreal che e' ottimo, attenzione solo ad usarne pochissimo.

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Posso dirti una cosa con il cuore dani? Metti la testa sott'acqua, nuota, immergiti, goditi l'estate, il mare e soprattutto la vita, e se ti suggestionano gli sguardi delle persone...non fregartene minimamente che tutti quì abbiamo dei problemi...quello che per te può essere i capelli per un altro può essere la pancia o i piedi, o il naso...

in bocca al lupo

raccar

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
grazie jador !!!!
raccar sei un amorrrrr
in effetti la vita cerco proprio di godermela
ma davvero l'acqua salata o l'acqua delle piscine sento che è veleno per i miei capelli e non ci provo più gusto a fare immersioni
farò nuotate