aiutoooooooooooo

giuseppeee

Utente
12 Febbraio 2010
10
0
5

salve mi chiamo giuseppe.....ora ho deciso di curare la mia calvizia, ho 34 anni spero di essere ancora in tempo, ho inoncominciato a perdere capelli da quando avevo 23 anni.volevo sapere se devo andare in un centro tricologico o se basta un dermatologo, magari anche della mutua, visto che il prezzo e' ridotto.dico che per ora non penso al trapianto , ho ancora dei capelli sulla zona interessata ma tipo neonato...se qualc uno mi aiuta gli sarei grato.grazie giuseppe anche su beeppi@libero.it

giuseppeee

Utente
12 Febbraio 2010
10
0
5

salve mi chiamo giuseppe.....ora ho deciso di curare la mia calvizia, ho 34 anni spero di essere ancora in tempo, ho inoncominciato a perdere capelli da quando avevo 23 anni.volevo sapere se devo andare in un centro tricologico o se basta un dermatologo, magari anche della mutua, visto che il prezzo e' ridotto.dico che per ora non penso al trapianto , ho ancora dei capelli sulla zona interessata ma tipo neonato...se qualc uno mi aiuta gli sarei grato.grazie giuseppe anche su beeppi@libero.it

giuseppeee

Utente
12 Febbraio 2010
10
0
5

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
giuseppeee basta e sopratutto avanza il dermatologo, per quanto riguarda la mutua credo sia abbastanza difficile ogni dermatologo cercherà di portarti nel suo studio medico (questo è il problema della sanità italiana) quindi sempre 80 euro devi spendere più o meno . Ciao

giuseppeee

Utente
12 Febbraio 2010
10
0
5
ok all' ora inizio dal dermatologo e via, ma uno qualsiasi...mi racconti la tua esperienza, insomma posso avere risultati con finasteride e aminoxidil?

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
certo che puoi avere risultati, cerca se puoi di prenotare una visita da qualche dermatologo che faccia parte di gruppi tipo SITRI, GITRI etc etc sicuramente ne sanno tanto sui capelli e le calvizie e chiaramente ti aiuteranno a migliorare la tua situazione (non pensare di ritornare un capellone).Ciauz

giuseppeee

Utente
12 Febbraio 2010
10
0
5
a se ci pensavo prima........ne avevo molti di piu 6 anni fa.come faccio a inserire le foto ragazzi?

per quanto riguarda i prodotti da usare mensilmente quanto dovrei spendere...o ci sono farmaci ausiliari con costi minori? poi, io non ho voglia ogni mese di mollare 80 euro al dermatologo voglio una visita e via, e poi le ricette chi me le fa? posso averle dal dermatologo di questo sito? foto, come faccio ad inserirle? ne ho parecchie

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
giuseppe paghi 80 euro al dermatologo che ti dirà ci vediamo fra 3-6 mesi 1 anno, ti da la cura con le ricette, compri le medicine e fai questa cura e poi torni quando devi dal dermatologo per vedere se ci sono migliorie.Qui puoi avere solo consigli.Ciauz

giuseppeee

Utente
12 Febbraio 2010
10
0
5
non riesco a capire dove devo caricare la foto dove?????????????????????

ok faccio cosi vediamo se ritorno un po meglio magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Vai su www.imageshack.us
clicca su Upload: image images / videos
clicca su browse
scegli la foto che vuoi dal tuo PC
Clicca su upload now
Una volta che ti appare la foto, cliccaci sopra con il pulsante destro del mouse, vai su properties e copia l'url...
poi nel post clicca sull'icona con la foto:
icon_editor_image.gif
e inserisci l'url che avevi copiato prima tra i due (img) (/img) che ti appaiono in parentesi quadre...