aiutooooooooooo

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165
stasera mia sorella, non chiedetemi come, è finita coi capelli nel frullatore che strappandoglieli è rimasta con un grosso buco vuoto in testa. ora io gli ho detto che secondo me essendo via la radice non ricresceranno e sta piangendo come una matta... siamo tutti preocc. è veramente come ho detto? prego risp. subito

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165
stasera mia sorella, non chiedetemi come, è finita coi capelli nel frullatore che strappandoglieli è rimasta con un grosso buco vuoto in testa. ora io gli ho detto che secondo me essendo via la radice non ricresceranno e sta piangendo come una matta... siamo tutti preocc. è veramente come ho detto? prego risp. subito

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro franky
non saprei dirti l'entità del danno procurato, ma non credo che ci saranno problemi di ricrescita...se il bulbo è sano ci vuole solo il tempo necessario al nuovo capello di venire fuori!
Cmq magari, per fugarsi ogni dubbio potrebbe fare una visita da un dermatologo esperto che possa consigliarle qualcosa!
Dille cmq di stare serena e di non preoccuparsi!

Un abbraccio e fammi sapere!
Cleopatra...[:)]

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Oddio, un post del genere in un forum del genere equivale ad un film dell'orrore....livello massimo tipo Esorcista.

Cmq, si risolverà sicuramente....[:I]

A me una volta sono finiti dei capelli nel satinelle, ma ho spento subito e li ho tagliati. Teribbbbile....

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
A me na vorta me so finiti ne raggi dea bicicletta d'uno che stava a passà de lì e siccome a que tempi erano lunghi e forti, er tipo ma' fatto fa' er giro de tutta Roma. A palla!!

UAHAHAHA....bellissima!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Non ci dovrebbero essere problemi se si sono solo strappati i capelli.Dovrebbero ricrescere tranquillamente.
saluti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Già, in fondo se non crescessero più dopo averli strappati, le donne farebbero la ceretta una sola volta nella vita!!!!! Magari.....[:D][:D][:D][:D][:D]
baci
Claudia