aiutooooooo...

botz86

Utente
11 Ottobre 2011
11
0
5
cari ragazzi
ho bisogno del vostro aiuto e parere..espongo il mio problema..
sono un ragazzo di 25 anni ho un leggero diradamento a livello delle tempie...ma il fatto insopportabile è che i miei capelli si sporcano subito anche dopo un giorno dallo shampoo perchè sono molto grassi..la cosa strana è che dopo lo shampoo diventano crespi e con un pò di forfora..
ho utilizzato shampoo delicato come deltacrin e bioscalin ...ma niente.
per quanto riguarda la caduta ho utilizzato tempo fa finasteride con ottimi risultati ma essendo un farmaco avevo paura degli effetti collaterali...
ero intenzionato a comprare K-max anti DHT che ha la stessa funzione di finasteride...
qualcuno gentilmente mi puo aiutate?? nel consiglio di un prodotto efficale per il mio problema...grazieeee

botz86

Utente
11 Ottobre 2011
11
0
5
cari ragazzi
sono un ragazzo di 25 anni ho un leggero diradamento a livello delle tempie...ma il fatto insopportabile è che i miei capelli si sporcano subito anche dopo un giorno dallo shampoo perchè sono molto grassi..la cosa strana è che dopo lo shampoo diventano crespi e con un pò di forfora..
per quanto riguarda la caduta ho utilizzato tempo fa finasteride con ottimi risultati ma essendo un farmaco avevo paura degli effetti collaterali...
ero intenzionato a comprare K-max anti DHT che ha la stessa funzione di finasteride...
qualcuno gentilmente mi puo aiutate?? nel consiglio di un prodotto efficale per il mio problema...grazieeee

botz86

Utente
11 Ottobre 2011
11
0
5
cari ragazzi

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ciao. Non so se hai letto un pò sul forum ma non c'è niente che possa sostituire la finasteride.
Questo prodotto ancora non lo conosco (K-max anti DHT)
I capelli grassi cioè untuosi saranno sembre così, devi usare uno shampoo che contiene il ketoconazolo come l'oleo cut una volta, due a settimana per tenere pulita la cute ed eliminare la forfora(ma un dermatologo ti consiglierà il meglio)

botz86

Utente
11 Ottobre 2011
11
0
5
grazie Roger per la risp...
tu per la caduta dei capelli cosa mi suggerisci??....oltre finasteride....
ho provato anche bioscalin ma nn ho visto risultati....

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
ciao, prova a documentarti sul 'saw palmetto', un estratto della pianta 'serenoa repens', è un anti dht naturale...
il farmaco che lo contiene dovrebbe essere il k-max anti dht da te citato ma non conosco qual'è la posologia, ma qua puoi documentarti:
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=20
ci sono tanti utenti esperti, vai tranquillo, e se posso darti un consiglio, prenditi del tempo per studiare un pò di discussioni..
gli argomenti sono molti e a volte c'è il rischio di fare un pò diconfusione, ma d'altro canto ti puoi fare una vera e propria cultura in materia.
spero di esserti stato utile... buon IESON[:D]

botz86

Utente
11 Ottobre 2011
11
0
5
qualcuno conosce questa terapia...l ho trovata su un sito...minoxidil5%+spectral dnc +msn ...