aiutoooo!!

pallymilan

Utente
21 Settembre 2008
88
0
65
sono piu' o meno 3 anni che faccio uso di lozione galenica la sua composizione e' minox 5%,progesterone 1%,estrone base 0,02%,idrocortisone butirrato 0,02%,alcool etilico 80° quanto basta a 200ml.non ho avuto mai problemi,ma nei ultimi 15 giorni ho un po' di prurito nella zona frontale e nella zona temporale(un po d i forfora secca).puo' essere causa principale la lozione?come posso intervenire?uso come shampoo revivogen e 1 volta settimana il triatop oltre al proscar diviso in 4 parti.

pallymilan

pallymilan

Utente
21 Settembre 2008
88
0
65
sono piu' o meno 3 anni che faccio uso di lozione galenica la sua composizione e' minox 5%,progesterone 1%,estrone base 0,02%,idrocortisone butirrato 0,02%,alcool etilico 80° quanto basta a 200ml.non ho avuto mai problemi,ma nei ultimi 15 giorni ho un po' di prurito nella zona frontale e nella zona temporale(un po d i forfora secca).puo' essere causa principale la lozione?come posso intervenire?uso come shampoo revivogen e 1 volta settimana il triatop oltre al proscar diviso in 4 parti.

pallymilan

pallymilan

Utente
21 Settembre 2008
88
0
65

pallymilan

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Nella tua lozione non c'è qualche eccipiente come il glicole o il glicerolo (glicerina)?

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Ho lo stesso medesimo problema in questi giorni. Secchezza stile forfora in zona frontale e temporale con prurito folle se per sbaglio grattandomi mi stacco qualche crosticina. Non faccio uso di lozioni. Mi era capitato già l'anno scorso e si era risolto spontaneamente. Hai per caso una dermatite seborroica? Io uso triatop (shampoo medicale), non so se possa giovare anche a te. Ciao!

pallymilan

Utente
21 Settembre 2008
88
0
65
nella mia lozione non c'e' ne glicole ne glicerolo infatti in passato avevo provato anche il kikerlad ma poi ho dovuto smettere proprio per il prurito che mi provocava il glicole.Gia' il triatop (come scritto sopra ) lo applico 1 volta a settimana.

pallymilan

pallymilan

Utente
21 Settembre 2008
88
0
65
scusi ,dottore e' possibile che continuando con la mia cura,il problema si risolve spontaneamente?lei cosa mi consiglia?ringrazio anticipatamente.

pallymilan

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
niente se il problema e' sopportabvile al massimo olio di mandorle dolci 2-3 ore prima dellop shampoo
salyuti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....