Aiutoooo

fagiola

Utente
7 Ottobre 2008
1
0
5
Ciao a tutte ragazze[8)],

sono nuova appena iscritta ho un gran problema come voi del resto [|)] ....
sono una ragazza di 27 anni e purtroppo da un pò di anni ho visto un cambiamento radicale nella mia cappigliatura [|)]...
allora circa 5 anni fa ho avuo una improvvisa caduta di capelli( ma così tanti che giorno dopo giorno vedevo i peggioramenti) sono corsa dal medico il quale mi ha ordinato tutti gli esami del caso compreso il tiroideo ferro testosterone e via... risultato: tutto era apposto secondo lui si trattava di stress,da lì mi ha ordinato ricostituenti per bocca e un prodotto specifico per la cute e la pillola DIANE ...inizio e comincia ad avere i primi effetti della cura ( xò ragazze ne ho persi una valangata) sono cmq contenta xchè la perdita si arresta ma il capello è molto sottile ....la cura continua per anni ma non vedi che i miei capelli ricrescano cma alcuni ma nemmeno la metà di quello che ho perso...il problema di adesso è che da giugno ho dovuto sospendere DIANE per problemi alle gambe avevo le caviglie come meloni e preciso che mio sono 50 kg x 1.75,la perdita di capelli c'è ma non eccessiva il problema è che ne ho veramente pochi e senza ricrescita a vista d'occhio non c'è nessuna pettinatura a oggi che mi possa far nascondere il mio problema [|)]... volevo chiedervi un consiglio ...qualche suggerimento , ho pensato di acquistare anche la spazzola laser !! Aiutatemi xchè mi sento veramente a disagio anche perchè ho i capelli grassi da morire fin dal giorno dopo che li ho lavati... dunque ragazze aiutoooooo... confido in voi[X]
un bacio
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615