Aiutoooo capelli e casini famigliari

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Allora ragazze....nonostante la cura di lozione idrocortisone e estrone e il folligen spray (che a dire il vero ho messo solo da qualche gg) qui la situazione l'è brutta un bel po'....ormai se faccio la coda davanti mi si vede il cranio[V]

Dal doc campo ho preso appuntamento un mese fa per il 29 settembre....e sicuramente il 29 settembre sarò pelata[xx(]

cmq ho problemi a lasciare i bimbi durante la settimana visto che per andare a roma dovrei partire alle 5.30 (con pulman) da dove abito io e far ritorno a casa alle 19.30.....Campo non visita di sabato....insomma ho paura che a settembre sarà tutto troppo tardi...e pensare che non me ne cadono tantissimi ma davanti ormai sono alla frutta[:(]

che palle....voglio la riga in mezzo[:(]

 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
io ho prenotato per il 20 luglio circa tre mesi prima!
Inoltre dopo noi Dott CAmpo sospende le visite (abbiamo fatto giusto in tempo)..
Perche non vai da dott.Gigli?ti viene piu vicino?
Io sto in Sardegna e ho scelto Roma perche ci vado spesso ed e' piu vicino,magari tu,essendo nella penisola trovi qualcosa piu facile da raggiungere!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
pensavo anch'io a dott gigli ma devo vedere come riesco ad organizzarmi....roma riesco a raggiungerla con un pulman che mi porta da 3 km da casa mia a termini mentre per la toscana dovrei obbligatoriamente prendere la macchina o il treno.....devo controllare[V]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ma se e' urgente vai da Dott.Gigli ,cosi qui chiedi direttamente a lui,magari riesce a visitarti prima di settembre e' ed' organizzato diversamente da Dott.Campo!
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Di dove sei? io sono di napoli e a luglio vado dal dott. Marliani , magari ci possiamo organizzare insieme, vado col treno ma mi scoccia fare il viaggio da sola!
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Marliani visita il lunedì, mercoledì e venerdì, Gigli non lo so, puo provare a chiedere a lui