aiutoo capelli !!

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
salve a tutti sono filippo e ho 18 anni.
E' da tempo che sto avendo un problema ai capelli sempre piu fini e meno voluminosi con una caduta di capelli che durante questo periodo si è alternata in momenti di maggiore caduta con periodi di minore caduta. con il passare del tempo si è iniziata a formare la stempiatura soprattutto quella destra dove specialmente in quella zona i capelli sono di meno e diratati come se ci fosse un punto tra l'attaccatura e il resto dei capelli dove appunti essi non ci sono.
ho speso parecchi soldi in lozioni e integratori per un periodo di 3 mesi ma questo non è servito a niente.
sulla stempiatura destra ho applicato hair 3d illusion per coprire appunto e far sembrare che non fossi cosi tanto stempiato ma ora mi sta sorgendo un dubbio ovvero che a far peggiorare la situazione sulla stempiatura destra fosse stato l'utilizzo di hair 3d illusion, anche se ho letto che è completamente naturale e che non modifichi niente.
ora vorrei sapere cosa fare per rinforzare i miei capelli ovvero renderli piu sani e voluminosi e come fare per recuperare quelli persi almeno sulla stempiatura destra.
usare minoxidil e finestride?
poi nei capelli ci sono pallini binchi o puntini che credo che non sia forfora e quando cerco di levarli vengono via anche i capelli...
aiuto per favore mi trovo in un periodo difficile e non so cosa fare è da tempo che soffro in continuazione per questa cosa che sta diventando sempre di piu una fissa [:(][:(][:(]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Posti foto, comunque. Intricologia 3 mesi noe' un tempo tecnico per apprezzar risultati, comunque feduamo le foto
Saluti

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Posti foto, comunque. Intricologia 3 mesi noe' un tempo tecnico per apprezzar risultati, comunque feduamo le foto
Saluti

Grazie mille dott. gigli per la risposta.
le foto le pubblico il prima possibile comunque volevo sapere se hair 3d illusion potesse essere la causa dell aumento della stempiaturae diratamento sulla parte destra della fronte.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Assolutamente no, è un po' come la leggenda che il cappellino facia perdere i capelli.
Ma un dermatologo esperto in capelli ti ha visitato?
Posta le foto che ti possiamo dare un consiglio, soprattutto il dott.Gigli.

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
ecco una foto dall alto
23k2e15.jpg

però il problema è soprattutto all'attaccatura destra la stempiatura.

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Io non riesco a capire nulla da questa foto.. La qualita è bassa...
filippo5 ha scritto:
ecco una foto
23k2e15.jpg

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Sembra si che al vertice qualche problemino si stia presentando ma sinceramente la foto deve essere di migliore qualità.

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
daniele80 ha scritto:
Sembra si che al vertice qualche problemino si stia presentando ma sinceramente la foto deve essere di migliore qualità.

pero il problama principale è sopratutto la stempiatura lunedi chiamero per prenotare una visita da un dermatologo sperando anche anche i suoi tempi d'attesa non sono troppo lunghi.
per la foto appena torno a casa la pubblico