devo dire che non so più dove sbattere la testa ed ho sempre più paura che le cure non funzionino..prendo finasteride da un anno e mezzo ma da maggio hanno ripreso a cadermi capelli...il dermatologo parlava di effluvio stagionale ma ancor oggi la caduta non si è arrestata....assumo anke minoxidil 5 % da fine giugno e lavo i capelli con nizoral una\due volte a settimana.....ma in questi giorni ne vedo cader addirittur di più.....temo anche un po di aver effluvio croncio anche per il fatto che vedo cader i capelli anke nelle zone da cui non devon cadere e per il fatto che non passa giorni che nn riesca a non pensar ai capelli e ciò mi provoca senz'altro stress.....devo però ammettere che nonostante tutto rispetto a quando è riniziata la caduta non noto alcun peggioramento o almeno ad okkio ed i capelli che mi cadono sono x la maggior parte lunghi il giusto.....mi terrorizza anke il fatto ke mio padre dice di aver perso i capelli tra i 20 ed i 21 anni ed in modo molto rapido......cmq per il momento nessuno è in grado di dire ke ho qualke capello in meno x fortuna ma non so x quanto........sicuramente presto tornerò dal dermatologo.......xò......nessuno può dirmi a suo parere ke sta succedenso?....xkè la fina non fa più effetto come lo scorso anno?...oppure son altri i motivi??....nn so più ke dire.....