ragazzi ormai sono passati quasi 2 anni da quando a causa di problemi di stress ecc persi molti capelli,oggi posso dire che grazie al locoidon e shampi buoni ho migliorato la situazione in tutta la testa,ma ho solo un piccolo problema chemi fa stare molto male,la mia tempia sinistra e' arretrata un po e nn vuole tornare allo splendore come nel resto della testa.cosa posso usare sono disperato,sarei quasi orientato a fare un piccolo trapianto ma nn so se sbaglio a farlo.
datemi un aiuto e ditemi che fare,ho paura che sia ereditaria e nn voglio che lo sia,vorrei contrastare questo,che posso usare locoidon insieme all emopromarin o menovis,ell cranel cosa posso fare,aiutami claudia ti prego,sono disperato e nn so che fare illuminami tu o voi ragazzi del sito che mi avete sempre sostenuto[]
datemi un aiuto e ditemi che fare,ho paura che sia ereditaria e nn voglio che lo sia,vorrei contrastare questo,che posso usare locoidon insieme all emopromarin o menovis,ell cranel cosa posso fare,aiutami claudia ti prego,sono disperato e nn so che fare illuminami tu o voi ragazzi del sito che mi avete sempre sostenuto[]