aiuto!!!!!!!!!

ssandroo

Utente
25 Maggio 2004
53
0
65
da quando mi sono accorto della mia a.a. o notato che oltre alla perta elta della testa anche sulla nuca e lateralmente i capalli sono finissimi!!!!!!!! è normale???????? io o solo 20anni e in 5mesi di colpo o visto un calo del 25%della mia capigliatura una cosa da paura,di certo si tratta di a.a. xkè mi è spuntata anche la chierica....... con la fina potro mai bloccare e migliorare un pò la situazione o nel mio caso al max potra rallentare il deflusso dell'a.a.?
 

ssandroo

Utente
25 Maggio 2004
53
0
65
da quando mi sono accorto della mia a.a. o notato che oltre alla perta elta della testa anche sulla nuca e lateralmente i capalli sono finissimi!!!!!!!! è normale???????? io o solo 20anni e in 5mesi di colpo o visto un calo del 25%della mia capigliatura una cosa da paura,di certo si tratta di a.a. xkè mi è spuntata anche la chierica....... con la fina potro mai bloccare e migliorare un pò la situazione o nel mio caso al max potra rallentare il deflusso dell'a.a.?
 

ssandroo

Utente
25 Maggio 2004
53
0
65
da quando mi sono accorto della mia a.a. o notato che oltre alla perta elta della testa anche sulla nuca e lateralmente i capalli sono finissimi!!!!!!!! è normale???????? io o solo 20anni e in 5mesi di colpo o visto un calo del 25%della mia capigliatura una cosa da paura,di certo si tratta di a.a. xkè mi è spuntata anche la chierica....... con la fina potro mai bloccare e migliorare un pò la situazione o nel mio caso al max potra rallentare il deflusso dell'a.a.?
 

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
ciao...questo è il mio primo messaggio su questo sito....io la fina l'ho iniziata a prendere a 19 anni...in quasi 3 anni e mezzo i miglioramenti sono stati evidenti....sia relativamente all'arresto della caduta ma soprattutto circa l'ispessimento del capello....adesso sono 5 mesi che non l'assumo più per tante ragioni che probabilmente posterò in un altra discussione....
valuta se iniziare o meno la cura con tutti i pro e i contro
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,881
1,074
2,015
Potrebbe esserci un effluvio soivrapposto che ti ha fatto peggiorare il quadro clinico ma si tratta in genere di fenomeni transitori e reversib ili.
saluti