...aiuto.

tagimaal

Utente
22 Ottobre 2012
73
1
65
Ho sempre avuto problemi di capelli ma negli ultimi due anni a seguito di un grosso periodo di stress i miei capelli si sono dimezzati, diradati e continuano a cadere. Anche lo stress persiste.
A marzo sono andata dalla dermatologa che, dopo avermi fatto solo il pull test(visita superficiale), mi ha detto che si tratta di un telogen effluvium da stress e mi ha prescritto biothymus fiale e vitamina b come integratori. Risultati zero!!!
Mio padre è calvo, mia madre ha problemi coi capelli e ne ha pochi.
Ho fatto le analisi di emocromo e tiroide e tutto risulta nella norma (ferratina a 54,6 ml)
Vi faccio vedere le foto, che ne pensate?
http://imageshack.us/a/img100/772/snapshot20121023.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/521/snapshot201210235.jpg/

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
x me sei alle prime fasi quindi prendi in tempo la situazione è avrai più possibilita di successo. Ovviamente cambia dermatologo .g

tagimaal

Utente
22 Ottobre 2012
73
1
65
Grazie per le risposte. Io credo che sia un telogen che sta diventando alopecia androgenetica perché soprattutto in fronte e ai lati i capelli stanno diventando sempre più radi e fini. Conoscete qualche medico a Bari o provincia che non sia D'ovidio (lui riprende le prenotazioni da febbraio e i miei capelli non aspettano....)

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
d'ovidio stesso consiglia una sua allieva, la dottoressa margherita vessio che visita sia a matera che ad acquaviva delle fonti.

tagimaal

Utente
22 Ottobre 2012
73
1
65
Ciao Pierre, ho visto che sei di bari..sai dirmi qualcosa in più in merito ai costi? Io sono più vicina a Foggia ma magari faccio un salto ad acquaviva se ne vale la pena...

tagimaal

Utente
22 Ottobre 2012
73
1
65
Pierre83 ha scritto:
la dottoressa non so, con il dottor d'ovidio vai sopra i 100

Ciao Pierre, ho provato a cercare il numero della dottoressa ma non l'ho trovato...tu per caso ce l'hai? Grazie!