aiuto!!!!!

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
è da 2 anni che prendo proscar e minoxidil, da 2 mesi a questa parte ho un effluvio enorme, non smette mai, accompagnato da una forte dermatite seborroica! ho usato lo sporanox compresse per la dermatite per più di un mese ma non è passata!!! solo il nizoral mi da un pò di sollievo... lo uso 2 volte a settimana!!! non ce la faccio più! sopratutto per la caduta in maniera paurosa! consigli?

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
è da 2 anni che prendo proscar e minoxidil, da 2 mesi a questa parte ho un effluvio enorme, non smette mai, accompagnato da una forte dermatite seborroica! ho usato lo sporanox compresse per la dermatite per più di un mese ma non è passata!!! solo il nizoral mi da un pò di sollievo... lo uso 2 volte a settimana!!! non ce la faccio più! sopratutto per la caduta in maniera paurosa! consigli?

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Usi minoxidi lcommerciale?fai poi i seguienti esami. fe cui zn mg acido folico vit b12
saluti

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
sono un suo paziente, uso minox galenico, è diverso tempo che non torno per problemi di lontananza/lavoro.... gli esami li ho fatti appena è cominciato il problema ed erano tutti nella norma... la dermatite è sopratutto nelle zone diradate..
Nel mese di agosto per caso visita a Prato? mi faccia sapere cosi prendo un appuntamento....

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
perfetto il primo giovedi sarà il mio primo giorno di ferie :)
dato che le analisi le ho fatte circa 2 mesi fa, dice che le devo ripetere?