aiuto!

simox

Utente
22 Maggio 2009
10
0
5
cari ragazzi, stasera prima uscita dopo essermi rasato (ieri) in cui, ahimè, probabilmente tutti noteranno ancora di più la mia tempia scoperta e la fronte spaziosa, con conseguenti battutine..uffa, già le sento.. vabè, prima o poi doveva succedere.. un incoraggiamento? [X]
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
se è solo una stempiatura non t preoccupare e poi una battutina non fa male, basta che non è continuo il ridere su un tuo difetto, poi chissene ci sono cose più importanti! ma quanti anni hai?
 

simox

Utente
22 Maggio 2009
10
0
5
ciao brazzo, ho 20 anni. mi sono cambiato e ora esco, inizia la battaglia [:D] buon sabato sera a tutti[8D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
è solo questione di abitudine.
un mio amico che portava i capelli lunghi, un bel giorno optò per il taglio palla di biliardo, causa AGA. ormai siamo tutti abituati a vederlo coi capelli completam rasati.

nel tuo caso, sarà la stessa cosa. hai cambiato taglio di capelli. oggi faranno qualche commento, domani la vedranno come una cosa normale e neanche ci baderanno.

consolati pensando a chi invece ieri sera non è neanche uscito :D a proposito, com'è andata?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
vai tranquillo, all'inizio tra quelli che ti conoscono ci sarà stupore per la novità...poi come ha ben detto tisch dopo qualche giorno l'effetto novità finisce e il vederti rasato sarà normale...magari stai anche meglio rasato, ciausss

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $