Aiuto!

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
Ciao a tutti, prendevo avodart tutti i giorni ed avevo una situazione abbastanza stabile, poi, per paura dei sides sono passato a 1/4 di proscar al giorno. Ora sono circa 15 giorni che prendo proscar e noto grande caduta e cute molto grassa, è normale? devo aspettare che si stabilizzi? quanto devo aspettare? forse fina su di me non ha effetto? che fare? AIUTOOOOOO

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
lo so, ma ho notato anche che la potenza sessuale e la libido sono cresciuti, tu non hai problemi di questo tipo con duta? pensi che la fina non possa far ottenere a lungo termine gli stessi risultati di duta?

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
comunque, per adesso, noto un risposta sessuale migliore, del tipo, erezioni mattutine, maggiore turgidità, ecc. ecc. però mi cadono di più i capelli, CHE PALLEEEEEEEEEEEEE, che faccio?

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
x me il cambio duta a fina è pericoloso.. meglio magari visto che usi duta trutti i giorni alternarla con fina.. a giorni alterni. ho letto casi ciome il tuo che hanno portato a peggioramenti. invece è molto frequent che l'accoppiata duta - fina dia ottimi risultati.