aiuto

rossella864

Utente
2 Agosto 2006
89
0
65
salve a tutti , ho 21 anni e alopecia androgenetica...ho fatto la cura con la diane per diversi mesi e la situazione si è stabilizzata , ma ora ho dovuto smetterla , primo periodo tutto ok adesso perdo tsnti di quei capelli...stamttina li ho pettinati e ne ho persi 50 in un colpo solo...prendo bioscalin ma non fa un cicca è un mese che vado avanti cosi'...non so cosa pensare , credevo di aver finalmente risolto e invece sono punto e a capo...per non parlare dell'unto , della forfora e dei brufoli...na' tragedia

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara rossella
potrebbe trattarsi di un effluvio dovuto proprio alla sospensione della pillola
cmq ti conviene rivolgrti al tuo medico
baci

rossella864

Utente
2 Agosto 2006
89
0
65
ho dovuto smetterla perchè mi ha fatto salire i triglicerii a 400...si sono seguita dalla dermatologa e dal medico di base...han detto che non posso fare altro..aiuto

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
purtroppo Diane fece lo stesso effetto anche a me 15 anni fa,avevo 14 anni.Ma lo utilizzavo per sciogliere un nodulo benigno al seno e non potevo smetterlo per 6 mesi, così mi hanno dato un farmaco per abbassarli. Smesso Diane tutto è tornato ok

rossella864

Utente
2 Agosto 2006
89
0
65
si anche a me quando smetto la diane tutto torna ok....forse non so potrei prenderla e stare a dieta ferrea sempre, pero' non credo dipenda dall'alimentazione...bo'

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
cara rossella allora meglio smetterla
aveva creato problemi anche a me, diversi dai tuoi (tachicardie pazzesche da non dormire) e così me l'hanno fatta smettere immediatamente
ti consiglierei di scrivere al dr. gigli ed eventualmente vederlo (se non sei troppo distante)
(dicci di dove sei)
magari può consigliarti una lozione per arginare un pochino
oppure darti un buon integratore ad hoc

rossella864

Utente
2 Agosto 2006
89
0
65
sono di milano carissime...anche a me dava tachicardia molto forte e diarrea acuta...certo che questa diane è una bomba assurda...