AIUTO

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65
Da quando prendo fina e minox mi stanno cadendo tutti i capelli. Quando ho incominciato avevo solo un problema al vertex adesso tutta la parte superiore sta diradando e tutto in meno di 1 mese. Come mi ha consigliato Campo sto mettendo minox su tutta la parte superiore ma non so se sia normale rimanere quasi calvo...
Per nascondere un minimo la cosa mi rado i capelli a 3mm tutte le settimane e non so se questo possa causare ulteriore danno.

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65
Da quando prendo fina e minox mi stanno cadendo tutti i capelli. Quando ho incominciato avevo solo un problema al vertex adesso tutta la parte superiore sta diradando e tutto in meno di 1 mese. Come mi ha consigliato Campo sto mettendo minox su tutta la parte superiore ma non so se sia normale rimanere quasi calvo...
Per nascondere un minimo la cosa mi rado i capelli a 3mm tutte le settimane e non so se questo possa causare ulteriore danno.

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
No, rasare non crea danni.
Se è una caduta forte e dura da un mese è probabile che sia un effluvio stagionale.
Se invece hai cominciato da 1/2 mesi con la lozione è probabile che sia caduta indotta (magari mista ad effluvio).

Ti consiglierei di contattare il doc Campo per chiede numi a lui.

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65
Sto usando la lozione da esattamente 1 mese, spero sia questo...Oltre a rasarmi i capelli uso anche molto il cappello quando esco, questo potrebbe causare danno?

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
con un mese è probabile appunto che sia caduta indotta ma non è normale rimanere quasi calvo (ma mi sa che esageri...)
Quoto cmq Daniele87...chiedi lumi a Campo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Probabilmente sei in caduta indotta dalla cura risolve da sola, in ogni caso consulta il tuo medico e' la strada migliore
saluti

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65
Il fatto è che ieri sera era anche un attimo di crisi poiché dal solo diradamento al vertex dopo un mese di cura mi sono ritrovato diradato in alcuni punti su tutta la parte superiore. Non credevo il minox agisse così in fretta. I capelli sottili già di natura non mi aiutano affatto quindi devo cercare di ovviare con il cappello e i capelli rasati. Tuttavia ho notato che il diradamento è abbastanza disuguale tipo ci sono alcune chiazze più diradate persino ai lati e anche lì pensandoci passo con la lozione. Ma il minox fa cadere tutti i capelli anche quelli sani?