aiuto

benny100

Utente
25 Dicembre 2006
5
0
5
ciao a tutti,ho un problema nei capelli,ho un prurito nella parte c entrale della testa,e non so cosè l altra volta mi sono strapatto questa crosticina e si e portato un bel po di capelli,questo problema e soltanto nella parte centrale della testa e dove ci sono pochi capelli.non so cosa fare,questa crosticina si porta tutti i capelli[:(!]

benny100

Utente
25 Dicembre 2006
5
0
5
ciao a tutti,ho un problema nei capelli,ho un prurito nella parte c entrale della testa,e non so cosè l altra volta mi sono strapatto questa crosticina e si e portato un bel po di capelli,questo problema e soltanto nella parte centrale della testa e dove ci sono pochi capelli.non so cosa fare,questa crosticina si porta tutti i capelli[:(!]

benny100

Utente
25 Dicembre 2006
5
0
5

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Il prurito è un inestetismo molto fastidioso, e può essere causato da diversi problemi; ma il fattore determinante nel prurito è la circolazione, che ne è la vera causa, infatti essa è provocata da disturbi come “stress, intossinazione cutanea, scarsa circolazione sanguigna , cute molto tesa, ecc.

Infatti siamo portati a lavaggi frequenti dei capelli, perché applicando un massaggio vigoroso abbiamo un sollievo immediato e gratificante, ma, non è la soluzione migliore per risolvere il problema.

Il prurito al cuoio capelluto può derivare da un’eccessiva secrezione seborroica, da pedic**osi del capo, da psoriasi e parapsoriasi, da follicolite, da dermatomicosi. Queste patologie sono risolvibili con cure farmacologiche e laserterapia.

Ti consiglio di consultare un Dermatologo.

Buona Domenica!
Jonny.