AIUTO

3 Febbraio 2007
10
0
5
CIAO a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Charly ho 22 anni e dopo un forte diradamento della parte frontale e assottigliamento, ho fatto una visita dermatologica e il dermatologo in circa 5 secondi mi ha detto che avevo l'alopecia androgenetica, se volevo l'unica soluzione al problema era l' assunzione di propecia.. Disperato e psicologicamente distrutto accetto di fare questa cura.... è da circa sei mesi che assumo propecia, nn ho notato alcun miglioramento, qualcuno potrebbe aiutarmi consigliandomi qualcosa da affiancare alla propecia, o qualsiasi altro prodotto che mi aiuti??? CONSIGLIATEMI [tp]

3 Febbraio 2007
10
0
5
CIAO a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Charly ho 22 anni e dopo un forte diradamento della parte frontale e assottigliamento, ho fatto una visita dermatologica e il dermatologo in circa 5 secondi mi ha detto che avevo l'alopecia androgenetica, se volevo l'unica soluzione al problema era l' assunzione di propecia.. Disperato e psicologicamente distrutto accetto di fare questa cura.... è da circa sei mesi che assumo propecia, nn ho notato alcun miglioramento, qualcuno potrebbe aiutarmi consigliandomi qualcosa da affiancare alla propecia, o qualsiasi altro prodotto che mi aiuti??? CONSIGLIATEMI [tp]

3 Febbraio 2007
10
0
5

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Innanzitutto benvenuto!

Per quanto riguarda la tua richiesta:

1) 6 mesi di assunzione sono poche per vedere effetti ad occhio nudo, già comunque se la caduta si è arrestata e i capelli che cadono non sono miniaturizzati già è un ottimo segnale.

2) L'unica cosa efficace che si prende unita alla fina è una lozione a base di minoxidil più eventualmente antiandrogeni.

p.s. Volendo puoi risparmiare il costo di Propecia comprando il Proscar che costa 18€ e che devi dividere in 4 parti.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Sarebe il caso di valutare kl'aggiunta di minoxidil ed antiamndrogeni in lozione, magari senti un altro parere
saluti