aiuto!

pulcin

Utente
18 Agosto 2006
17
0
5
la mia caduta e iniziata in primavera con la perdiat di un modoco numero di capelli , a meta aprli ho subito un forte stres emotivo, lo steso stress si riverifica due settimane dopo, da quel mometo la caduta e sempre peggiorata arrivando intorno ai 50 60 80 100 capeli a lavaggio, cpme s enon bastasse a giugno ho subito un terzo stress emotvo questo davvero devastante che mi ha logorata giornoi dopo giorno, nel frattempo ho eseguitole analisi del sangue : i valori erano tutti al limite in piu la ferritina a 9, orami sto curando da un mese, seguo la cura che marliani mi ha prescritto, precedemtente ero stata da un derma che mi aveva dato cistidil efiale di tricostimolina da applicare ogni sera, queste mi hanno irriatto il cuoio eprovocato forfora, in questi giorni la caduat esempre andata peggiorando soprttutto dopo che dadue settimane uso locoidon, cio mi provoca il giorno successivo alla'pplicazione e quindi al lavaggio una sensazione di calore come s e il cuoio fosse irritato, perdo titti capelli con il bulbo pero adisatnza di sei mesei molti di quelli che perdo al di sotto del bulbo appaiono un pochino piu sottili, marliani ha detto che e enormale cio , ora a distanza di 90 giorni dall'ultimo stress, la cosa si e fortunatamente sistemata, insomma dopo 90 giorni di dolore tutto e passato, il problema e che la caduta peggiora circa 150 180 capelli a lavaggio insomma 400 a wash test, oarmi domnda non eche il locoidon disidratando il cuoio porti a demineralizzazione del cuoio ed aumento caduta e secondo voi potrebbe essre che caduta stagionale piutre stressuno a presso all'altro abbaino portato piu effluvi equindi ad un effluvio cronico espletatosi con l'ultimo maggore per via della botta devastante, io non noto pero diradamenti particolari se non qualche capelli che non e ancora ricresciuto, certo avendo i capelli lunghi emolto la coda se ne e andata! aiutatemi vi prego! che ne pensate di tutto cio e che consiglio mi date? grazie a voi tutti!
 
6 Marzo 2003
867
3
265

La ferritina deve essere mantenuta sopra 30.

Il Locoidon si applica sulla cute di tutta la testa abbondante ma in misura non standard, quanto ne basta per medicare tutta la testa. Di solito un flacone basta per fare 5 - 7 medicazioni. Si massaggia con le dita per distribuirlo bene. non va lavato prima di 2 ore ma di solito si lascia una notte. Si lava via con lo shampoo solito. Si usa mediamente due volte alla settimana. L'uso del Locoidon può durare qualche mese negli effluvi acuti ma anche molti anni nelle forme croniche. Non vi sono effetti collaterali né durante l'uso né alla sospensione.