Aiuto..

alex80

Utente
28 Novembre 2005
21
0
15
Ciao a tutti,

mi chiamo Alessandro ho 25 anni e da qualche giorno ho notato che mi si vede il cranio in trasparenza, dietro i capelli sopra la fronte [:(]. La cosa che mi sorprende è che me ne accorgo solo da qualche giorno, è possibile che stia iniziando a perdere i capelli?

Quando mi lavo la testa non perdo molti capelli, max 1 decina, non penso si tratti di effluvio.voi cosa dite?


 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non hai certo iniziato da poco, fidati. potrebbe trattarsi di aga, se non hai mai notato un eccessiva caduta nel numero di capelli giornalieri è dura che sia un effluvio. Recarti da un serio dermatologo è il primo passo da fare, non indugiare oltre
 

alex80

Utente
28 Novembre 2005
21
0
15
comunque a parte le foto, secondo voi è 1 caduta che noto così d'improvviso ma senza perdita evidente di capelli si riconduce di più alle calvizie comuni oppure a qualche cosa di passeggero?...
 

alex80

Utente
28 Novembre 2005
21
0
15
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Non hai certo iniziato da poco, fidati. potrebbe trattarsi di aga,


Grazie per la risposta. Cosa intendi per aga?
 

alex80

Utente
28 Novembre 2005
21
0
15

di dove è esattamente Rinaldi? nell'elenco dei dermatologi consigliati vedo Sarchi, è valido anche lui?

Qualcuno conosce Terragni di Barlassina? Ha uno studio anche a Milano, è stato molto bravo a curarmi l'acne quand'ero più piccolo..
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
sicuramente non sarà bravo come Rinaldi circa i capelli,
cmq Iron non dire kosì ke lo demoralizzi, tranquillo Alex l'alopecia androgenetica non è poi così terribile, con le giuste cure può essere neutralizzata, solo ke ste cure le devi fare per sempre!