aiuto

dido87

Utente
16 Ottobre 2005
33
0
15
sono un ragazzo di 18 anni da qualke mese ho a che fare con la caduta dei capelli.volevo chiedere: la dermatite seborroica è sempre associata ad alopecia androgenetica?
poi la mia attaccatura frontale dei capelli ha la cosidetta forma a M.la stempiatura insomma..qualcuno sa dirmi se è normale o è il primo avviso di calvizie che avanza?grazie

dido87

Utente
16 Ottobre 2005
33
0
15
sono un ragazzo di 18 anni da qualke mese ho a che fare con la caduta dei capelli.volevo chiedere: la dermatite seborroica è sempre associata ad alopecia androgenetica?
poi la mia attaccatura frontale dei capelli ha la cosidetta forma a M.la stempiatura insomma..qualcuno sa dirmi se è normale o è il primo avviso di calvizie che avanza?grazie

dido87

Utente
16 Ottobre 2005
33
0
15

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
La dermatite nn è sempre associata all'alopecia, ma spesso ne è un sintomo.
L'attaccatura alta può essere stempiatura fisiologica che, in quanto tale, nn può essere trattata!

Visita medica o foto, così è difficile fare una valutazione!

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
salve dottore,
quindi nel mio caso se con la fina sono riuscito a bloccare i sintomi della ds ,ci sono buone probabilita di mantenere in futuro quei ,anche se pochi,capelli in testa?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Nn è detto, perchè ds e caduta non sono tra loro collegate.

Certo la fina aiuta, però anche un buon topico sarebbe necessario!