aiuto

travis84

Utente
7 Giugno 2003
64
0
65
sono tre anni ke soffro di caduta di capelli non vellus dalle tempie ed attaccatura. sempre qui ho, quando mi mando indietro i capelli tricodinia, un dolore alla radice, questo dolore cè lo sempre. ogni tanto mi viene la dermatite sempre su questa stessa zona. dopo una settimana al mare ho e sto avendo una caduta abbondante di capelli maturi e con il bulbo pieno.la stempiatura è avanzata e sta prendendo la forma ad m. non ho parenti con problemi di capelli. nessuno è calvo.
penso di non avere a.a. ho preso per due anni il proscar piu altre cose ho smesso poiche la mia non puo essere a.a. visto che il resto della testa da 3-4 è a posto. ma la cosa piu odiosa è questa tricodinia che non mi si toglie piu. ho provato con il locoidon ma i risultati non sono stati eccezzionali. mi tiro sempre i capelli per vedere se me ne rimangono in mano alcuni. sto impazzendo, qualcuno mi aiuti.

travis84

Utente
7 Giugno 2003
64
0
65
sono tre anni ke soffro di caduta di capelli non vellus dalle tempie ed attaccatura. sempre qui ho, quando mi mando indietro i capelli tricodinia, un dolore alla radice, questo dolore cè lo sempre. ogni tanto mi viene la dermatite sempre su questa stessa zona. dopo una settimana al mare ho e sto avendo una caduta abbondante di capelli maturi e con il bulbo pieno.la stempiatura è avanzata e sta prendendo la forma ad m. non ho parenti con problemi di capelli. nessuno è calvo.
penso di non avere a.a. ho preso per due anni il proscar piu altre cose ho smesso poiche la mia non puo essere a.a. visto che il resto della testa da 3-4 è a posto. ma la cosa piu odiosa è questa tricodinia che non mi si toglie piu. ho provato con il locoidon ma i risultati non sono stati eccezzionali. mi tiro sempre i capelli per vedere se me ne rimangono in mano alcuni. sto impazzendo, qualcuno mi aiuti.

travis84

Utente
7 Giugno 2003
64
0
65

travis84

Utente
7 Giugno 2003
64
0
65
il problema che la stempia avanza a forma di m e la tricodinia non sparisce mai. è un anno che non vado piu dal parrucchiere e i capelli davanti li porto lunghi.poi da giugno luglio la caduta è aumentata. forse sarà anche la psiche ma la caduta da tre anni non si è mai fermata, e sempre di capelli maturi e con il bulbo pieno e sempre dall'attaccatura.

travis84

Utente
7 Giugno 2003
64
0
65
si forse sara stress. ecco lo vedi, mi sono tirato un'altra volta i capelli e me ne è rimasto uno bello lungo con il bulbo pieno!! è difficile non pensarci

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
la stempiatura a forma di M con il resto della capigliatura a posto è normale. Cerca di stare tranquillo e di non alimentare lo stress. La diagnosi chi te l'ha fatta? un dermatologo o te la sei fatta da solo?