aiuto x percorso da fare dermatolog, esami ecc ecc

piopao

Utente
25 Agosto 2007
39
0
15
ciao a tutti!
sono nuova del forum ho postato qua http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29011 in breve la mia storia e anche dai vostri messaggi ho capito che sarebbe meglio interpellare un buon tricologo magari con alla mano degli esami del sangue
vorrei farvi alcune domande

- nominativo tricologo lombarida ( abito in prov di milano )
- esami sangue alcuni di voi mi hanno consigliato:
emocromo
ferro
ferritina
siderimia
megnesemia
cupremia
zinchemia
rame
acido folico
vit b.12
ths
ft3
ft4
anticorpi antitiroidei
proteine
ves
ce ne sono altri? volevo se è il caso recarmi già dal tricologo con esami alla mano per evitare di fare avanti indietro ma nello stesso tempo so di avere una dottoressa di base che lascia un po a desiderare

- nell'attesa della visita e degli esami che accorimenti prender se devo usare detergenti lozioni ecc ecc

grazie a tutti

piopao

Utente
25 Agosto 2007
39
0
15
ciao a tutti!
sono nuova del forum ho postato qua http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29011 in breve la mia storia e anche dai vostri messaggi ho capito che sarebbe meglio interpellare un buon tricologo magari con alla mano degli esami del sangue

emocromo
ferro
ferritina
siderimia
megnesemia
cupremia
zinchemia
rame
acido folico
vit b.12
ths
ft3
ft4
anticorpi antitiroidei
proteine
ves
ce ne sono altri? volevo se è il caso recarmi già dal tricologo con esami alla mano per evitare di fare avanti indietro ma nello stesso tempo so di avere una dottoressa di base che lascia un po a desiderare

- nell'attesa della visita e degli esami che accorimenti prender se devo usare detergenti lozioni ecc ecc

grazie a tutti

piopao

Utente
25 Agosto 2007
39
0
15
ciao a tutti!

emocromo
ferro
ferritina
siderimia
megnesemia
cupremia
zinchemia
rame
acido folico
vit b.12
ths
ft3
ft4
anticorpi antitiroidei
proteine
ves

grazie a tutti

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
-Dr Giorgio Sarchi, Dr.ssa Fiammetta Cappio
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

-credo che bastino, al limite quando chiami per prenotare la visita chiedi se devi fare delle analisi

-usa solamente uno shampoo delicato

piopao

Utente
25 Agosto 2007
39
0
15
piccolo aggiornamento ho chiamato tutti i nominativi che mi avete dato x milano e l'unico in tempi e costi decenti è il dott. sarchi fortunatamente la visità è per mercoledì 5 sett e costa 180 € dovrete sopportarmi con le mie ansie!!!
ho chiesto se dovevo fare esami specifi ma la signora che prende gli appuntamenti ha detto di no
che faccio li faccio?

piopao

Utente
25 Agosto 2007
39
0
15
si sono tentata anche x portarmi avanti l'unica cosa che mi ferma sono sti stramaledetti soldi...

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
180 euro la visita e non ti fanno nemmeno un tricogramma??[:(!][:(!][:(!]
E poi si lamentano che la gente pratica l'autocura

piopao

Utente
25 Agosto 2007
39
0
15
il tricogramma non so
io parlavo di esami del sangue

pensa che lo stesso giorno ho la visita dall'endocrinologo...sarà triste per il mio portafoglio.....

piopao

Utente
25 Agosto 2007
39
0
15
aggiornamento

oggi sono andata dalla mia dott.ssa di base per farmi dare qualcosa x sta bronchite che non passa ovviamente lei voleva darmi antibiotici ma io ho preferito un mucolitico un po forte piuttosto che quella mazzata già sono messa male senza prendere pasticche figuriamoci con 10 gg di antibiotici
poi ho parlato dei capelli all'inizio non se ne era accorta la cosa mi rallegra parzialmene perchè almeno non sono arrivata al punto di mettere della roba in testa per ovviare agli sguardi...poi ho alzato i capelli di lato ed è sbottata con un si si fai bene ti scrivo l'impegnativa per il tricologo...della serie dalle stelle alle stalle....poi a cosa servirà l'impegnativa visto che con il ssn ci vogliono 4 mesi...e poi mi ha scritto tutti gli esami del sangue che mi avete consigliato dicendomi che è meglio controllare anche quelli ed eventualmente mi da degli integratori lei se sono carente di qualche cosa. ovviamente aspetterò la visita di mercoledì.

baci