aiuto urgente!!!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ho fatto preparare(regolarmete) dal mio farmacista il seguente preparato galenico:
spiro3%
progesterone2%
acido azelaico1,5%arginina0,5%
ciproterone acetato 0,5%
estrone base0,02%
rame solfato0.2%
vit b60,3%

questo preparato lo dovrei usare x combattere la stempiatura ma mi chiedo:

1)posso utilizzare anche dove i capelli,tipo sul frontale vicino alla tempia , sono presenti ma diradati?

2)puo' provocare caduta indotta?

ringrazio caldamente

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ho fatto preparare(regolarmete) dal mio farmacista il seguente preparato galenico:
spiro3%
progesterone2%
ciproterone acetato 0,5%
estrone base0,02%
rame solfato0.2%
vit b60,3%

1)posso utilizzare anche dove i capelli,tipo sul frontale vicino alla tempia , sono presenti ma diradati?

ringrazio caldamente

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
spiro3%
progesterone2%
ciproterone acetato 0,5%
estrone base0,02%
rame solfato0.2%
vit b60,3%

ringrazio caldamente

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La caduta indotta non la darei per certa, più che altro perchè la zona da trattare è veramente ostica. Certamente devi metterla in ogni zona a rischio, persino nelle parti del frontale dove sei messo meglio. La % di a azelaico sarebbe meglio portarla al 3, sembra che sia efficace a partire da quel valore, qui comunque è nel contesto dell zix. Anyway, usala con costanza e facci sapere come va. Crepi!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
grazie the cure, sei veramente molto disponibile![tp]

ma nn ho capito perche dovrei metterla anche dove sono messo bene? x caso ti sei sbagliato a postare?

saro costantissimo e vi aggiornero'

certo che appiccica come l'attakk.... è un po impegnativa

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ci mancherebbe Buliron! Siamo qua per aiutarci!!![;)]

Per metterla ovunque mi riferisco alla Sola area frontale. Non mi è chiaro se ci siano parti messe bene...da quelle parti! In caso fosse così, è probabile che tenderai a peggiorare anche lì, anche dove per ora stai bene intendo.
A questo punto diventa importante agire il prima possibile perchè stabilizzare una situazione è molto più semplice, pur con le difficoltà del caso, che ottenere una ricrescita apprezzabile. [X]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
adesso sei chiaro!!
la mia situazione è la seguente:
arretramento di una tempia e lieve diradamento fino a meta testa(porto i capelli con la riga nel mezzo)

l'altra parte della testa è perfetta... tempia compresa

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ecco, il mio consiglio ma lo hai già capito è quello di trattare con la lozione tutta la zona frontale. Forza e coraggio che la costanza è condizione indispensabile per avere risultati![8)] [X][X][X]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ah... dimenticavo

questa lozione la applico alla sera(l'ho applicata ieri per la prima volta)

alla mattina applico il remox 4 lotion(minox 15% progest azelaico etc) da circa una settimana
in precedenza avevo usato un minox galenico al 5% forse in modo un po incostante ma aveva dato dei piccoli risultati(intendo nascita di vellus)

spero con queste due ''[:D]pozzioni''di farli diventare terminali quei mi****a di vellus

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Certo, va bene così! Il minox al 15% lo metterei solo dove c'è bisogno però. Con quello meglio non esagerare!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
bravo... ed è quello che sto facendo...

anche perche io soffro molto di effluvi(tampono con idrocortisone e 17 alfa estrad.) 3 volte alla settimana

pensa che x due mesi ho applicato il minox al 5% anche dove ero minimamente diradato. cavolo ma ero in pieno effluvio,mi cadevano 100-120 capelli al giorno.
risultato:diradamento piu accentuato

che pirla che sono stato[V]

grazie al forum mi sono rimesso in carreggiata e voglio a mia volta aiutare che un giorno si trovasse nella mia situazione