Aiuto Urgente - FNS!

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ciao a tutti,
un amico del forum, di cui non vuole che faccia il nome, mi ha regalato un flacone di FNS, ancora sigillato. Mi ha detto che l'ha comprato qualche anno fa', ma non l'ha mai usato. Insomma... io oggi l'ho aperto, e ho visto la consistenza è una cremina color avorio... e l'odore... mi sembra quello di un liquore.... sbaglio?
Ha un odore particolare... non direi che è cattivo... ma non è certo un odore che si trova spesso in una lozione...

Chi lo usa... puo' dirmi qualcosa? Io adesso l'ho applicato, ma ho paura che forse ho fatto male...

Mi potete aiutare per piacere?

Grazie MILLE!!!! [B)]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ciao a tutti,
un amico del forum, di cui non vuole che faccia il nome, mi ha regalato un flacone di FNS, ancora sigillato. Mi ha detto che l'ha comprato qualche anno fa', ma non l'ha mai usato. Insomma... io oggi l'ho aperto, e ho visto la consistenza è una cremina color avorio... e l'odore... mi sembra quello di un liquore.... sbaglio?
Ha un odore particolare... non direi che è cattivo... ma non è certo un odore che si trova spesso in una lozione...

Chi lo usa... puo' dirmi qualcosa? Io adesso l'ho applicato, ma ho paura che forse ho fatto male...

Grazie MILLE!!!! [B)]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ciao a tutti,

Grazie MILLE!!!! [B)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
No problema!
L'FNS è uscito meno di 2 anni fa, quindi non è di sicuro scaduto..
Colore avorio oltretutto è la seconda versione, odore, a me ricorda di più il condimento per l'arrosto..[:D]
ciao

fede[8)]

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Io ho acquistato FNS e mi è arrivato oggi a casa.
Adesso che ce l'ho ho quasi paura a cominciare ad utilizzarlo, voi che dite? Ci si può fidare? Non è che quando smetto i capelli mi cadono il doppio, ecc.?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
No vai tranquillo, anzi e' prodotto che sembra essere un buon supporto alla terapia.

ciauzz[cp]

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Grazie ragazzi, comunque se ho capito bene lo considerate solo un supporto. Andrebbe preso insieme a propecia per esempio?
Da solo è proprio nullo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Si e' da considerarsi un supporto alla terapia farmacologica, vedi finasteride+minoxidil, da solo non credo possa fare miracoli.

ciauzz[cp]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, basta leggere la scheda del prodotto che potete trovare in www.calvizie.net ...state tranqui!!!